22 gen 2009

CENA DA SIGNORI PART 2

7 commenti:

Ciro ha detto...

Non è proprio pertinente con queste foto ma un sentito grazie alla Soffi mi va proprio di farlo per il "piccolo" buffet di ieri!!!
Stanotte ho fatto fatica a dormire...forse perchè fra fanta all'arancia rossa, pizza, pizza farcita, tramezzini e quel dolcetto che quando lo vedi pensi che mezza fetta è troppa perchè pieno di cacao ma se per sbaglio ne assaggi solo un pò ne mangi almeno due fette, ero un pò pienotto??? Mamma mia che mangnaaa!!!
é proprio un piacere fare gli allenamenti con voi ma il dopo è ancora migliore!!

Il Capitano ha detto...

Grande immensa Soffi...tutto ottimo e abbondante.
Il dopo allenamento e la parte ludica con voi è un piacere però anche quei muri alla Sventur vi dirò che sono un sollievo per un alzatore puffo che festeggia i suoi rari muri con i maschietti con le capriole per il campo.
Si però Fagiana mi ha tirato su un po' troppi diagonali eh !!!! Anche se non tiravo a tutta...non posso mica ammaccare la mia LEI. Dove la trovo un'altra anima buona per il Lui e Lei !!!!! :-)))

Sventur ha detto...

Cerchiamo di trasformare QUEI in QUEL muro!!!
Rimandiamo la sfida a mercoledì prossimo così da poter giocare ad armi pari!!!Capita raramente, ma a volte anche a me gira male!!!!!

Anche io mi unisco ai ringraziamenti a Filvia!!!!

Ciro?!?! ma come non centra con queste foto! non vedi che noi stiamo sempre sempre sempre a mangiare?!?!?!

PS e perchè non vogliamo ricordare quello strano muro/non muro/colpo di testa che ha fatto il TIO?!?!?!? Bellissimo!!! Direi anche ABBONDANTEMENTE SCANDALOSO!!!

killer ha detto...

La prossima volta che TIO viene ad allenarsi con noi si deve mettere l'elmetto!!!!!!

FRASCA ha detto...

Che delicius!!! Mi unisco ai maxi ringraziamenti x la più matura delle Righette!!!
Ostra volley... non c'è da sfottere molto!!

Filvia Soffi ha detto...

donne e maschietti dell'ostra è stato un piacere festeggiare con voi i miei 23 anni.... grazie a tutti della partecipazione!!! e soprattutto d'aver la sciato degli avanzi cosicchè io oggi ho continuato la festa da sola...

Filvia Soffi ha detto...

mmmmmmmmmmmm....sarà x questo che il capitano mi ha chiamata GRANDE E IMMENSA SOFFI???