
Ha ricevuto i complimenti dalla PAI per aver incrementato in modo esponenziale il volume d'acquisto delle patatine da aperitivo a cavallo dell’anno 2007 e 2008, e la sua faccia è stampata sul CD illustrativo/informativo “a tutto spritz” che la
APEROL ha messo a disposizione dei suoi consumatori.
E’ il secondo Righetto’s barman che vipresentiamo…… GIORDANO BIRRAMAN GABRIELLI.
Anche lui, come Sergio Dolce Forno Schiavoni, si è ritrovato tutto a un tratto e senza nemmeno preavviso, nell’occhio del ciclone Righetto. Un ciclone inarrestabile, che spazza e spolvera tutto quello che si ritrova davanti... e sopra il bancone.
Il nostro caro BIRRAMAN ha cambiato un paio di volte il contratto di fornitura con le ditte che lo riforniscono di stuzzicherie da aperitivo, per cercare di salvare la sua attività, e dicono anche che abbia cambiato l’imballaggio esteriore della merce in approvvigionamento. Ora le patatine non gli arrivano più in pacchetti da 250g, ma sono confezionate in sacconi big bags della portata di 15 quintali cadauno.
Ora che il campionato delle Righette è fermo, il suo magazzino abbonda di prelibatezze da aperitivo, ma tranquillo GIORDANO, settembre è più vicino di quanto tu possa immaginare!!