23 mag 2008

THE RIGHETTSON

18 commenti:

LAURA ha detto...

come è andata la partita a beach in programma ieri pm??
per quanto riguarda la giornata dello sport...ho ancora 2 tubi pronti per l'uso....

fagiana ha detto...

Io me la sono cavata con le spalle abbrustolite....ma Io e sventur abbiamo vinto con molta fatica contro Soffi e Giolly...
Come primo beach niente male..
Comunicazione di servizio la Soffi sembrava una fettina panata ma si tuffa da bestia!!!!!E se non la vedete non ci si crede...

jolly giu ha detto...

mamma mia....ancora mi devo riprendere...la prox volta lo facciamo di pomeriggio!!!!! fabi anche io ho le spalle abbrustolite...

Filvia Soffi ha detto...

ahhhhhhhhh no vedrai!!

Sventur ha detto...

Ma io con una sola fettabiscottata in corpo ero in IPOglicemia dopo 15 secondi.... che ero uscita di casa!!!
Fagiana, la nostra coppia è risultata migliore anche col CALIPPO!!!

Il Capitano ha detto...

Va be' non dico nulla....è un assist troppo ghiotto che non sfrutto per non risultare volgare !!!
Ahahahahah !!!!

PS A proposito Sventur.....non ci crederai....treno alle 7,00 a.m. rincoglionito come al solito....ma questa volta riconosco il mitico primo cittadino delle muracce con la first lady e sfarfuglio un saluto (non ricordo cosa ho detto mi sa buonasera...era l'emozione per l'incontro con il maestro). Forse non incorrerò più nella sua ira !!!!

LAURA ha detto...

ma qual'è il programma per domenica??? maglietta bianca????
hei, al prox beach ci sono anche io!!!!!

Drogartina ha detto...

Ciao donne!!
Domani parto...quindi non sarò presente nè domenica nè al prox beach!!!
Sarò presente con il pensiero!!
Mangiate anche per me come sempre (anche se non ve lo dico lo fate lo stesso!!)...vi auguro una buona festa...e ....W LE RIGHETTE!!!

killer ha detto...

RAGAZZE NON SO SE CI SARO' DOMENICA PERCHE' FORSE VADO IL WEEK END FUORI...UFF....

QUANDO FACCIAMO IL PROSSIMO BEACH?

FRASCA ha detto...

FATE SAPERE ANCHE A ME... ALMENO AVETE QUALCUNO CHE VI VA A COMPRARE I CALIPPI!

fagiana ha detto...

Sventur,per quando riguarda il calippo mi devi far conoscre il capitano così lo sfidiamo a beach!!
Allora Sventur non facciamo domani sera il beach come detto?
Io e Cicia ci siamo.
Cesca deve fare esercizio con la caviglia sulla sabbia quindi chi perde paga il calippo e Cesca lo va a prendere.
Quante assenti x Domenica toccherà a me venire e mangiare x tutte queste mancanze......

jolly giu ha detto...

certo fabi....te l'avevamo detto che dovevi venire....ora ti tocca, sei obbligata...cmq con precisione quand'è il prox beach?? e a che ora??? sai devo controllare la mia agenda...

Il Capitano ha detto...

Va be' che a beach so' molto più scarso che a pallavolo (il che è tutto dire) però se perdo con due donne....accetto la sfida !!!!
Coi calippi però io mi chiamo decisamente fuori...magari proseguiamo la sfida a birra e salsiccie...e anche qui la vedo duretta (per me!!).
:-))))

killer ha detto...

MI RACCOMANDO NON FACCIAMO IL PROX BEACH DI LUNEDI PERCHE' GIULIA IL LUNEDI C'HA L'OMO

jolly giu ha detto...

killer non dire che ho l'omo che non è vero....cmq il lunedì è meglio non giocare a beach, sai devo riprendermi dal fine settimana...

Sventur ha detto...

Il capitano verrà convocato per il prossimo beach.... poi verrà misurata la sua capacità di intrattenere il pubblico con il calippo!!!!

Per il beach di domani sera non saprei....
Dovrei incontrare Ciugas per passarci insieme una databaserata * ! se rifiuta sono libera, ma a sto punto bisogna vedere il tempo come sarà!!!

Fagiana è stata delegata dalle assenti di domenica prossima per fare....le loro FECI al rinfresco!!!

*Aut.Jsilvi.Conc.

fagiana ha detto...

il prox. beach se lo facciamo mercoledì alle 19 ai bagni Armando quante siamo?
Sventur dai sola a Ciugas o fallo venire a fare il beach...

Filvia Soffi ha detto...

presente x mercoledi.