16 mag 2008

THE RIGHETTSON


20 commenti:

Sventur ha detto...

Morena.... per mangiare quando vuoi!!!!
Si organizza qualcosa per lunedì sera? tipo beach?

Il Capitano ha detto...

Ma beach che???? Beach volley ????
Ahahahahahahahaha !!!!!!!!
Siete più da tavolino, frigo, lasagna e grigliata sulla spiaggia !!!!!!

jolly giu ha detto...

lunedì????? no dai io non ci sono.....uffi.....

killer ha detto...

io ci sono sempre!!!!!!!

hjahahh allora jolly è una cosa seria con il tipo del lunedi!!!!

jolly giu ha detto...

no....lui non c'entra...non devo uscir con lui lunedì....

Sventur ha detto...

Devi sapere che jolly giù partecipa ad un corso di aggiornamento su "i
1000 modi di cucinare un uomo"!
il corso oltre alla teoria prevede anche 100 ore di pratica sulla vivisezione dell'uomo!

Lunedì Jolly Giù ha appuntamento con l'arrotino per affilare i suoi coltelli!

killer ha detto...

Cmq, il capitano ha lanciato un idea....si potrebbe fare una grigliata in spiaggia...un "muracce by beach"!!!

Sventur ha detto...

un mureach!

damiano3 ha detto...

morena, le muracce era già una edizione della festa bagni armando on the country... cmq io ci sto per grigliatissima al mare!!! però di pesce... troppo impegnativo???

Il Capitano ha detto...

Il Capitano ce l'ha ogni tanto ste idee meravigliose....
Io ci sto per qualunque idea...però grigliatissima al mare di pesce mi esalta particolarmente.
E poi sventur pensa....niete erba da tagliare...anche se per dare prova della sua onnipotenza Sventur senior, pur di andare giù col trinciatutto, ce la pianterebbe l'erba in spiaggia !!!!!

Sventur ha detto...

Con la sola imposizione delle mani sulla spiaggia e sull'acqua, potrebbe renderne una terra feconda e l'altra sorgente di acqua pura e limpida.
...ma siccome tu l'altro ieri non l'hai riconosciuto e quindi non l'hai salutato, con il solo schiocco delle dita distruggerà tutta Senigallia.

Il Capitano ha detto...

Avevo li il maestro e non l'ho riconosciuto...mea culpa...mi toccherà andare in pellegrinaggio in ginocchio (coi calzoni corti) fino al suo tempio sperando che con l'imposizione dei suoi taumaturgici poteri (pane, salame e vino rosso) possa redimermi !!!!

Il Capitano ha detto...

PS: Più che altro non l'ho proprio visto....sai spesso parcheggio quando il treno sta arrivando e tra una corsa e un salto prima che le porte si chiudano...non è che faccio molta vita sociale in stazione !!!!

Sventur ha detto...

Sai bene che una volta al cospetto del maestro, devi sperare nella SUA bontà per la remissione dei tuoi peccati.

jolly giu ha detto...

nooooo.....sventur mi hai scoperto...se volete arrotare qualche coltello portatemeli pure...

FRASCA ha detto...

CI SONO ANCH'IO! VI FARO' DA ARBITRO E DA ASSAGGIATORE UFFICIALE DI GRIGLIATA (PESCE O CARNE E' INDIFFERENTE!

damiano3 ha detto...

cesca rimani una sola... ormai chi ha saltato la prima edizione non è degno delle manifestazioni successive!!! per i ragazzi che ieri erano alla bellissima festa a ostra: avete notato quel bradipo riccio che girava solo ed esclusivamente davanti agli stand divorando di tutto e di più a quantità industriali??? vai sventurrr

Sventur ha detto...

Non era un bradipo riccio! era un furetto dal pelo lungo e riccio!

Il Capitano ha detto...

No comment....io ho visto che allo stand della porchetta e della pasta alla fine gli hanno fatto la gold card....
L'amministrazione comunale si è complimentata per l'organizzazione ma mi ha diffidato in futuro da invitare il verme solitario con i ricci !!!!

Sventur ha detto...

Oltre ai campioni nostrani.. volevo accertarmi sul NOSTRANO della porchetta e del salame!
La card che mi hanno dato non era GOLD ma GOLDONI per aver notato la somiglianza della mia panza al cofano del famoso trattorino!