12 mag 2008

COLLEMARINO CITY

15 commenti:

damiano3 ha detto...

andate a pesca di moscioli e bomboli???

jolly giu ha detto...

ho un vuoto....che maglietta ci dobbiamo mettere stasera??

Il Capitano ha detto...

Nessuna
:-))))))

Drogartina ha detto...

Giulia ma lo so io.....the righetto's team!!! :-P

Il Capitano ha detto...

Ah quella bagnata e con il segno dei coriandoli...unico inconveniente per farla tornare pulita occorre sfregare da bestia !!!!

Drogartina ha detto...

Il segno dei coriandoli non c'è più....il candeggio della mamma è sempre efficace!!!:-)

Sventur ha detto...

L'associazione ARACNO che sta seguendo un progetto di ripopolamento e salvaguardia dei ragni nella palestra di Collemarino, quando ha saputo dell’imminente arrivo della sGuadra ostravveterana, si è subito accertata che tra i tanti non fosse presente Damiano, in quanto ritenuto causa della fulminea moria della specie da loro protetta.

killer ha detto...

MA ALLORA MAGLIA NERA O BIANCA? SVENTUR MA ALLE 19.15 NON è UN PO TARDI???QUANTE SIAMO? QUELLE CHE NON LEGGONO IL BLOG SONO STATE AVVERTITE?

Sventur ha detto...

Maglia bianca!!!
L'orario è stato dato da MM-DS e non è discutibile!!!!
Tutte sono state avvisate.... a parte Frasca che è alle prese con lo zampone, Pio Tutto che non ho il numero e Federica ma le 19.15 è troppo presto per lei!!!

LAURA ha detto...

Sara è stata avvertita ma nn può venire, Io quando esco dal lavoro passo a prendere Valeria alle casine e veniamo giù....

jolly giu ha detto...

ma fino a che ora si gioca?????
io alle 11 voglio essere a ostra vetere.....

killer ha detto...

ma che c'hai da fa alle 11???

jolly giu ha detto...

sapessi....io sono sempre impegnata...ho da fare a qualsiasi ora....

damiano3 ha detto...

per la vostra web-master o che ne so io e voi tutte... è stato creato un forum serio e decente all'interno del nostro blog... all'interno è stata inserita anche una vostra "stanza" dove potete fare quello che vi pare.
p.s.
se la vostra web-master concorda le posso anche passare il codice HTML per il bottone di accesso rapido da mettere dentro al vostro blog!!!
ciaooo
p.s.s.
per scrivere al forum si necessita di login, è facile e sicuro...

Sventur ha detto...

Alle 23.00 deve andare a ripulire la sua stanza sotto il bancone del Varadero da tutte le briciole cadute... se no come fa a dormire!!!!