15 dic 2008

8^ GIORNATA





CHEMIBA TEAM VOLLEY 2002: Lametti, Raggi, Ragni V., Ragni F., Papi, Capesciotti,
Paoletti, Sepe, Vincenti (L). All.: Rossini.
AVIS OSTRA VETERE: Mattioli, Cicetti, D'Amato, Maori, Melchiorre, Michelini, Monni,
Reneni, Venturi, Gelsi (L). All. Polzonetti.
ARBITRO: Rossetti
PARZIALI: 25-17, 25-19, 25-16.
FABRIANO - La Chemiba infila la terza vittoria consecutiva dopo una parentesi sfortunata.
Incontro abbastanza semplice per le fabrianesi che sbagliano poco e non lasciano spazio alle
avversarie che si dimostrano comunque caparbie e grintose. Pochi gli spunti degni di nota per una
gara nella quale si sono particolarmente distinte la palleggiatrice e capitana Sepe e la schiacciatrice
Ragni.

GLI ALTRI RISULTATI

Virtus Cupramontana

Virtus S.M. Nuova

3

0

Fiat Frulla Senigallia

T.D.C. Polverigi

2

3

Somid Loreto

T&C Falconara

0

3

45 commenti:

damiano3 ha detto...

sventur, fammi sapere se domani necessiti di un passaggio a lourdes... ops mio lab... io parto da ste parti verso le 18 e 15!!! mandami un sms e poi ci accordiamo se ti serve uno strappo

Sventur ha detto...

Cazzabubbola! no! gli strappi no! magari un passaggio si!
Al momento pare che la mia menomazione stia scomparendo da sè! Ma se per domani mattina la situazione è stabile sento massimo o enrico e ti faccio sapere!!!

Dici che un salto a Luordes non ci scappa?

Sventur ha detto...

Ah io dovrei fare anche un salto in gioielleria!!! ahahahhahah

Fagiana stanotte mi è venuto un dubbio!!! devo ricontrollare bene nella borsa verde!! .... e poi dobbiamo sentire Sara che era vicino a me!

Ma c'ho una sfiga tremenda!!!

fagiana ha detto...

Io dopo che ho perso il ciondolo, ieri ho rigato la macchina e questa come la chiami se non sfiga????
Xo' esiste anche chi riesce in tutto ciò a vedere qlc di positivo è Morena???

Filvia Soffi ha detto...

illuminaci....
cosa c'ha visto la nostra denzel-morena??

Sventur ha detto...

Non l'hai perso te il ciondolo Fagy.... e questa per me è la sfiga più grossa perchè ha colpito due persone in una botta sola!!!

Comunque a parte il fatto che prima mi si è rotto il borsone, poi il ginocchio e poi la cerniera dei pantaloni della tuta! Ora quando cammino sembro uno storpio john Travolta!!

Concordo su Morena!!! ho avuto la stessa impressione quando mi ha risposto all'sms!

Sventur ha detto...

ah volevo dire ..... borsone, ginocchio, tuta, ho trovato un buco sulla mia maglia numero 4... tutta questa casualità di eventi mi fa pensare parecchio ad una cosa!!!!

Il Capitano ha detto...

Ciro ma siamo sicuri sicuri a questo punto che io e te in trasferta abbiamo mai portato fortuna ???? A parte la serata di grazia a Polverigi è stata francamente una via crucis. E viste le sfighe successive secondo me la prox volta ci fanno lo scalpo....va be' si fa per dire !!!

Ciro ha detto...

Effettivamente dopo le due ultime trasferte sarebbe da provare a saltare la prossima così se perdono (speriamo di no) siamo sicuri che non siamo noi, se vincono (speriamo di si), sappiamo che il sabato possiamo andare tranquillamente a ballare o fare baldoria perchè funzionavamo al contrario.
E poi alla cena dopo la partita, non so per quale motivo, va a finire che mangio sempre o l'aglio o la cipolla con enormi sofferenze la notte nel prendere sonno.

fagiana ha detto...

Concordo con la scelta di provare a giocare senza i 2 spiriti guida....dato che si sono stancati di fare tutta sta strada e vedere questi risultati.
Ma io e Mora nell'astronave di Ciro siamo state proprio bene,nemmeno sul campo si scivolava così!!!!
Ma se loro non vengono a cena noi ci andiamo? Mi organizzo e porto la Fagianina
Sventur Ciro non digerisce la tua fantastica marinara e la mia meravigliosa cip e ciop...come sarà?

Sventur ha detto...

Perchè ciro ha lo stesso stomaco di un bovino!!! l'olio essenziale dell'aglio gli si ferma tra le mille pelli della sacca!!!

Oh Fagiana, a cena ci si va se risalta fuori il corno oppure si aspetta il 22 che a cena ci si va lo stesso.. anche se perdo il ginocchio!!!

Ciro ha detto...

..... meglio che sto zitto altrimenti mi verrebbe da dire che forse siete voi che siete indigeste e non è colpa del mio stomaco!!!!

Vabè scherzo, con voi mi diverto molto (... ed ecco a voi il classico esempio di Homo paraculus o Homo ruffianus,)

Il Capitano ha detto...

Per la prox trasferta tocca provarci per forza senza di noi visto che giochiamo entrambi venerdì 9 gennaio. Noi all'Ostra e voi a Falconara. Per sabato questo al PalaRighetto la nostra presenza è cmq assicurata. Secondo me la pizza di sabato è andata indigesta a più persone. Righetto saprà dare consigli tecnico-pallavolistici ma per i posti dove andare a cena...se permettete prossimamente ci pensiamo noi. Una pizza con bufala che non sapeva di bufala neanche se me l'avesse portata una bufala in persona.
E poi i cremini freddi...sacrilegio !!!!

Sventur ha detto...

E' vero... e il mio aglio non sapeva di aglio! Fatto stà che mi è stata servita da Dracula in persona!!!

W Roberto che alla cameriera quando parlavano di tartufi ha detto: ma quello bianco non l'avete?
e lei: no! c'abbiamo solo quello nero.. ridendo!!!

fagiana ha detto...

Sventur noi indigeste????
Ma avrà sbagliato persone....così simpatiche e carine dove le troveranno???
Come stai Sventur?

Sventur ha detto...

Mangeremo Ginocchino al posto del cotechino!!
Va un pò meglio! oggi chiamo Enrico e gli chiedo se è il caso che vada da qualcuno! E' vero che sarà questione di giorni, ma io sabato voglio giocare! cazzarola!!!

Indigeste?
Io non ho avuto problemi!
Se avessi sofferto di pesantezza di stomaco, io che digerisco anche i muri, allora era sicuro che il cornetto di Fagiana me l'ero mangiato!!!

Il Capitano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ciro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Il Capitano ha detto...

Si carine e SOPRATTUTTO simpatiche e alla mano. Si alla mano della neo opposta per caso che ad una mia battuta mi ha rifilato uno sberlone. Però è vero con voi ci divertiamo proprio...
Si Sventur però se ti manda dal macellaio io qualche perplessità inizierei ad avercela !!!!

Ciro ha detto...

Secondo me sta meglio il ginocchio che la materia grigia che ha in testa!!!!

Sventur ha detto...

La materia grigia in testa è distrutta dall'angoscia per il corno di Fagiana!!! Ora sono entrata in confusione totale e non ricordo più se 'sto ciondolo l'ho messo in tasca o nella borsa verde di Enrico!!!
Io stavo a scrive + e - e +/- e non c'ho capito più nulla!!!
Comunque donne in palestra ci vengo stasera ... a dare ad Enrico gli scout (che non torneranno mai con il punteggio finale visto che le mezze palle non le ho segnate)!
Avevo segnato persino un - alla 11 del fabriano per aver sbagliato la battuta e un - alla 8 perchè ha sbagliato la difesa! Ho dato un + a Renato che porta la cioccolata!!!

Renato il + se l'è preso pure durante la cena perchè quando ha aperto il menù ha detto "io ordino questo!" indicando la foto di ragazza svestita di una pubblicità di un centro di abbronzatura!

FRASCA ha detto...

Cazzabubbola Righette!
Per me c'è di mezzo il bu danone!!!
Ma quelle due ragazze che si erano presentate mercoledì agli allenamenti non possono venire a darci una mano alle partite? Certo che dopo aglio e cipolla sareste d'aiuto più alle avversarie... ma almeno scacciate il malocchio che è in noi.
Sventu ritorna già mi manchi!!!

Il Capitano ha detto...

Ma Frasca si potrebbe pure fare...ma, come ho già detto, Valerialza dovrebbe fare un miracolo. Diciamo una trasposizione in testa della peluria in eccesso nel resto del corpo. Mi faccio impressione a pensarmi glabro dal collo in giù e non viceversa come ora !!!! :-)))

Sventur ha detto...

Frasca TI AMO!

fagiana ha detto...

Sventur non ci crederai mai....mi ha mandato un sms il libero del Fabriano....indovina.............................non l'hanno trovato!!!!!

FRASCA ha detto...

EVVIVA! TUTTI A CENA!!! TORNA IL CIONDOLO, TORNA LA SVENTU, TORNA LAVERA, TORNA A CASA LA BU DANONE!

Sventur ha detto...

Perchè rigiri il coltello nella piaga!
Vuol dire che ce l'ha il nostro di libero!!! oppure è dentro la borsa verde!!
ma le altre ci hanno guardato nelle loro?
Frasca c'ha guardato?
Io, invalida, cercavo di togliermi i calzoni vicino i borsoni di: mio, fagiana, killer, sara e frasca! e se poi magari una volta sfilati ho perso l'equilibrio e per riprendermi ho sventolato i pantaloni facendogli fare un giro di 360 gradi... potrebbe essere nel borsone di tutte!!!
forza donne, cercate questo ciondolo! fatelo per la Sventur!!!

fagiana ha detto...

Hoi ma oggi non c'è nessuno????
Cos'è la giornata del silenzio.....che strazio!!!
Sventur si 6 drogata???

Filvia Soffi ha detto...

oddio ma non è che la bio-sventur davvero c'è morta x aver preso un aulin??!!
silvia se ci sei batti un colpo.... di tosse!!

killer ha detto...

Ciao a tutti !!!
Ritorno dopo settimane di assenza....in realtà mi devo ancora riprendere da zanzibar!!!

CMQ ci siete tutte alla cena di lunedi 22?

fagiana ha detto...

More, penso che ancora sei rimasta in mezzo alle giraffe...visto che con la testa stai sempre a pensare a questa vacanza!!!!
Sventur torna da noi!!!
Lunedì ci sono anch' io non vado più a Milano.

Filvia Soffi ha detto...

..e per fortuna fagiana!!!... una sta tra denzel-giraffe quell'altra è scomparsa dopo aver assunto una minima dose di aulin.....
e tu senza il tuo corno dove credi di andare?!!!
scommetto che ora come x magia dopo aver nominato il povero corno scomparso la sventur tornerà fra noi... prrestiscgio!!

killer ha detto...

Non parliamo di giraffe e di denzel che mi viene da piangere

Ciro ha detto...

Lo so io che ti manca dell'Africa.....
I colori, il caldo, il mare...!!! (a cosa avevate pensato... maliziose che non siete altro!!!!)

Qua me pare tutto tranne che la giornata del silenzio. Di sicuro è una giornata di delirio, mal di testa e mal di stomaco.... ma. co' sarà?
Sarò teso per la partita di stasera, dovrò giocare libero dopo un anno e con 4 allenamenti alle spalle. >Datemi sostegno Monelle, forza un po!!!!
(altro esempio di Homo paraculus o Homo ruffianus)

Filvia Soffi ha detto...

non temere ciro farai un figurone....
soprattutto se indosserai il cerchietto rosso!!!

fagiana ha detto...

Dai Ciro lo sai che gestisci bene ogni situazione...tra calcio e pallavolo ormai hai fatto tutti i ruoli!!!!
(Confermo x homo Paraculus)

Sventur ha detto...

Scusate donne è che... non ero connessa!!!
Il ginocchio va migliorando, ma la cosa che più sorprende non è il mio ginocchio in via di guarigione, ma il senigallia che ha perso 3 a 2 contro il polverigi!!! chissà quanti...... cornetti si saranno perse loro?!?!?

Sventur ha detto...

P.S. la donna biologica non molla mai!
Però l'aulin ha avuto uno strano effetto collaterale! mi sento più scema del solito!! ahahhaahah il mondo è mioooooooooo

Sventur ha detto...

P.P.S: è ufficiale, da domani inizio il digiuno per arrivare in forma lunedì sera!!
w le cene a .... ABbuffetA!!!!!

killer ha detto...

silenzio stampa oggi?

Ciro ha detto...

A meno che non è la quiete prima della tempesta!!!!
ma fori pare proprio che la tempesta già ci sia. Ma quando arriva l'estate???? Voglio il caldo!!!!
Lo so Morena.... mi diresti: vai in Africa che laggiù di questi periodi c'è il sole, il caldo, il mare, tanti bei colori e..... (ma quello a me non interessa poi così tanto, anzi te dirò!!!)

Filvia Soffi ha detto...

eccola.....
davvero ciro che palle sto tempo!!
o ma quando giocate voi?

Ciro ha detto...

Ieri e abbiamo preso una batosta da ride!!!!
In realtà c'è poco da ride... però alla fine è solo una partita di volley. C'è de peggio che perde qualche volta... anche se rode, oste se rode!!!!

Il Capitano ha detto...

Si proprio una bella sardella nei denti ieri sera. Ancora oggi fatico a sta seduto dritto !!!!
Oh donne visto che ho paura di non riuscire più a fare allenamento prima del nuovo anno se domani vi serve uno per arrivare a 12 e se ho il permesso del sommo Righetto vengo ad allenarmi con voi. Visti i risultati ho paura che ormai me la possa cavare bene solo giocando con le donne....e non è neanche detto !!!!

Sventur ha detto...

Fermi tutti... che domani torna anche il sommo ginocchio della sventur e tutti dovranno inchinarsi al suo cospetto!!

Scusate ma questi giorni non sono riuscita a pubblicare nulla! speriamo domani di pubblicare almeno la partita di sabato.. o la foto del sommo ginocchio!! chissà!!