22 dic 2008

9^ GIORNATA







AVIS: Cicetti, D’Amato, Maori, Mattioli, Melchiorre, Michelini, Renani, Rotatori, Venturi, Gelsi
(L). All. Polzonetti.
VIRTUS CUPRAMONTANA: Abbatelle, Belardinelli, Bracaccini, Cesaroni, Pandolci, Panfili,
Pastori, Pierangeli, Puebani. All. Gregori.
ARBITRO: Selenica
PARZIALI: 21-25, 25-20, 16-25, 22-25

OSTRA VETERE – Cupramontana si aggiudica una partita molto combattuta nella quale entrambe le squadre hanno espresso un buon gioco. Chiave del match è stato il terzo set conquistato nettamente anche grazie a qualche ingenuità della squadra locale. Quarto set equilibrato e spettacolare che ha deciso la contesa a favore di un’ordinata e meritevole compagine ospite.


GLI ALTRI RISULTATI

Virtus S.M. Nuova

Fiat Frulla Senigallia

x

x

T.D.C. Polverigi

Somid Loreto

3

0

T&C Falconara

Chemiba Fabriano

3

1

5 commenti:

Ciro ha detto...

Allora Monelle, io ho visto solo i primi 2 set e non tutta la partita però mi viene da dire che queste avversarie erano alla vostra portata. La differenza l'ha fatta la voglia e l'attenzione nel recuperare più palloni possibili e nel gestire gli errori. Ogni tanto dalle tribune sembra che caliate di attenzione e concentrazione e palle anche stupide vi mettono in difficoltà. Magari sbaglio!!!
Se il lavoro permette, martedì su richiesta di mister Polzonetti farò gli allenamenti con voi e vi massacrerò di palle stupide e ognuna che cade è un calcio in culo alla colpevole. Ho il permesso perciò lo farò!!!!

fagiana ha detto...

Mi viene da dire ragazze x fortuna Ciro ha visto i primi 2 set.....se vedeva il 3 che ci faceva!!??

Il Capitano ha detto...

Tranquilla l'ho visto bene io il terzo...ma siccome con i piedi non me la cavo bene come Ciro...io vi prendo a racchettate !!!! Al prox allenamento magari invece di guardarle cadere le mozzarelle vediamo pure di tirarne su qualcuna !!!!!!
P.S. Però siccome è Natale e siete sempre la nostra squadra preferita sto rompendo la mamma che per martedì sera mi prepari la famigerata crostata al cioccolato. Non è sicuro perchè è altamente incasinata quel giorno, ma spero di non venire su a mani vuote !!!!!

Drogartina ha detto...

Una domanda che non centra assolutamente nulla: stasera a che ora è??? 20.30???

Sventur ha detto...

Anche oggi sarò impegnata con l'inventario di magazzino quindi, visto che starò tutto il giorno tra polvere e ragni e non nel mio ufficietto caldo e pulito davanti al PC, auguro a tutte le Righette, ai due nostri fans e a tutti coloro che frequentano il blog tantissimi auguri di buon Natale!!!

Frasca, il pensiero di quel giubbetto.. non mi ha fatto dormire stanotte!!! mmmmmmmm