3 dic 2008

VALERIALZA RULES

13 commenti:

FRASCA ha detto...

Cavoli che coreografia! Ci siamo persi i passi più importanti!

Ciro ha detto...

Si potrebbe imparare e riproporla alla prima occasione utile. La prima ballerina però non può che essere Valerialza..., imita la protagonista in maniera fantastica

Il Capitano ha detto...

Si però in versione bonsai !!!!

Sventur ha detto...

no... è il video che allunga!!!

Sventur ha detto...

Allora Cap ieri sera abbiamo deciso quanto ti riporto qui di seguito:

porta solo il dolce (tronco)

noi portiamo pane e salumi (quelli dello SCANDALO alla festa della pappardella!)

Per Lavera: domani sera passa da noi in palestra che dopo gli allenamenti se magna!
Sabato sei pregata di portare il tuo culo secco in panchina a Santa Maria Nuova! poi se si decide di fare qualcosa vedremo!!! a meno che il Cap e Ciro non vogliano portare dei tronchi anche là!!!

Sventur ha detto...

I conti non si fanno.....
ma il Cupra ha perso 3 a 2 con il Falconara....
Ora è a 15 e dopodomani gioca contro Polverigi... non contiamo e non la buttiamo sui SE, perchè potrebbe portare sfortuna! ma.....

Comunque classifica e risultati aggiornati ... andate a vedere e fate le vostre considerazioni!!

Bisogna chiamare Drogartina e farci spedire qualcosa di buono.. io lo ribadisco!!!

Ciro ha detto...

Mi dispiace Monelle ma io sabato non ci sono.
Vedete di vincere che il calcio nel culo è sempre valido.

Il Capitano ha detto...

Va be' io vi avrei deliziato anche con la carichissima pizza di Monnati....però fate vobis.
Ma siamo sicuri che i salumi della RAPA siano ancora commestibili ?! Comunque a me non tange tanto mangio prima a casa altrimenti mamma mi sbatte fuori casa.
Pensate che 5 tronchi possano ingrassarvi abbastanza !?!?!

P.S. Allora le bibite le porto io

Sventur ha detto...

5 e mezzo!

ah i salami sono DURI abbastanza da soddisfare 10 donzelle + un paio di uomini!

La pizza venerdì prossimo!! ahahah

Il Capitano ha detto...

Guarda per i salami duri io passo...e immagino pure righetto...potete tranquillamente.....è meglio che mi censuro !!!!!!

Sventur ha detto...

Chi viene a farci il tifo sabato?

Il Capitano ha detto...

Probabilmente presente. Poi domani vediamo ma penso di venire su con voi visto che Ciro è assente ma ampiamente giustificato e da solo mi romperei le balle !!!

FRASCA ha detto...

LIBIDINE!!! DOPPIA LIBIDINE!!! COSA LEGGONO I MIEI OCCHI!!! MA E' PROPRIO LUI? QUELLO AL MASCARPONE TEMPESTATO DI GOCCE AL CIOCCOLATO? MA E' UN SOGNO!!!