15 apr 2008

16^ Giornata

Corinaldo, ore 18.00 ha inizio la resa dei conti, la sfida delle sfide, lo scontro all’utimo sangue. Le giovani corinaldesi per riuscire nell’impresa hanno usato tutti mezzi a loro disposizione, ma nemmeno sparare con il cannone di fico è servito per arrestare gli attacchi delle montynovesi, che in un’ora e 10 minuti si sono aggiudicate partita e promozione.
Ma ora, visto che ci riesce molto bene, diamo un po’ di numeri:
3 i punti guadagnati;
2 le partite rimanenti;
7 i punti che ci dividono dalla seconda in classifica;
5 i colpi che ci hanno mandato le avversarie quando abbiamo recuperato e vinto il primo set;
9 il voto all’arbitro;
0 i fagiani tirati dalla sventur;
1 i kg di lenticchie che serviranno per cuocere la caviglia di Frasca;
4 i lt di sudore usciti strizzando i calzoncini di Filvia Soffi;
10 il voto a Jolly Giù;
8 gli anni in più di età media della nostra sGuadra sulle altre;
6 i minuti per fare la doccia e scappare per non fare tardi alla partita della C.

14 commenti:

Il Capitano ha detto...

Come 9 ?????
Ditemi un po' dove mi sono giocato il 10 !!!!!
Per l'età media date retta a me...vedete di non lamentarvi che a me a Castelferretti mi han dato del vecchio. Ora mi spiego con quei 6 minuti quella fragranza al pecorino che si sentiva dall'alto del PalaRighetto quanto alzavate le braccia per incoraggiare i boys !!!

Sventur ha detto...

Il 10 te lo sei giocato quando passando sotto rete hai risposto al mio "bravo arbitro!" con "el cazzo!".
L'odore che sentivi nn era fragranza al pecorino, ma puzza di pizza alla cipolla!!!!

LAURA ha detto...

RAGHE'...COMPLIMENTI PER LA PROMOZIONE!!!
I COMPLIMENTI VENGONO ANCHE DA PARTE DEL (DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE (BABBO)!!!!!

Drogartina ha detto...

Questa raghè!!!!
Rispondè!!è il mio raghè!!!
:-)

Filvia Soffi ha detto...

drogartina ma cosa dici?!! cosa ti sei presa oggi....

Il Capitano ha detto...

E io che pensavo ad un vostro codice interno....invece è proprio andata !?!?!?! :-))))

Filvia Soffi ha detto...

pensavo di essere io quella andata del gruppo ma vedo che drogartina ha preso proprio il largo.... ovviamente non nel senso stretto della parola......

Sventur ha detto...

.... ma come Filvia! Drogartina non è partita! non ti ricordi in quel di Falconara una dolce donzella che durante la partita gridava: Rispondè!!è il mio raghè!!! mentre squillava il cellulare?

damiano3 ha detto...

è ora che troviate una vittima sacrificale per pumartina... se no, la perdiamo in una notte di luna piena che si trasforma in donna-puma e la maledizione avrà atto per l'eterno!!!

Filvia Soffi ha detto...

opsssssssss...sorry... così estrapolato dal suo contesto m'era sfuggito di mente.... che sia il mio cervello ad essere partito...
a proposito la prox partita è proprio contro quella scornacchiate lì!!

Il Capitano ha detto...

L'episodio raccontato dalla Sventur rende bene l'idea di quali agguerrite formazioni abbiamo dovuto distruggere le Righette !!!

Drogartina ha detto...

Ohhhh...ma mica son diventata matta!!!
Ma te guarda!!!
Le sostanze che prendo sono sempre buone!!!

jolly giu ha detto...

grazie mille del 10...non so se è meritato...io ho fatto qll che potevo fare....grazie mille...

FRASCA ha detto...

Raghè non vi preoccupate che sabato a rispondere al cellulare delle falconaresi ci sono io!!!