24 apr 2008

THE RIGHETTO'S BARMAN

Anche se il barman del Pul Man’ don ‘damo ci ha fatto passare delle trasferte indimenticabili, mi pare logico presentarvi chi realmente ci ha sopportato, dissetato e sfamato (compito alquanto arduo).
Il primo dei due Varadero’s Barman che vi presentiamo è Sergio Dolce Forno Schiavoni. Colui che ci accoglie per aperitivi, cene, digestivi e gonfiore da post-cena magnareccia a tutte le ore e senza mai negarci un appoggio morale. Colui che, con le sue dolci braccine, impasta e prepara fantastiche pizze e, con le sue dolci manine, abbonda con l’aglio proprio come solo un intenditore sa fare. A differenza dello SFORNA tutto, che fa solo TOST, PIZZETTE e SI PULISCE DA SOLO, il nostro Sergio fa molte più cose senza nemmeno il bisogno di collegarlo ad una presa della corrente.

6 commenti:

LAURA ha detto...

non mi ricordavo che avevamo anche anche il barman personale... che figata!!!!!!

Sventur ha detto...

Oh signur.... i tre giorni che hanno preceduto la grigliata sono stati spesi per i preparativi! .. e comunque i diritti delle foto scattate nella giornata di ieri sono stati acquistati dagli autori dei blog: SERIE C OSTRA VETERE e POLISPORTIVA OSTRA! a me non rimane altro da fare che pubblicare la foto degli oggetti smarriti e la foto del coltello rosso che è riuscito a fuggire proprio sotto il nostro naso!
che birbante quel coltello lì!

Il Capitano ha detto...

Tranquilla Sventur...prima di passare le foto ai maggiori rotocalchi scandalistici che ce le pagheranno a peso d'oro le foto le passeremo prima a voi.

P.S. Teneteci aggiornati sul tasso glicemico di Filvia & Family...visto che il vassoio dei dolci che a malincuore (ahahah!!!) si è portata via aveva il suo bel peso specifico !!!!

Filvia Soffi ha detto...

capitano....ma quale family???
di fronte ad un vassoio di dolci non ho vincoli di parentela con nessuno!!!!
ti devo 'specificare' il mio di peso??? ma vaff......

Il Capitano ha detto...

Che brutta immagine una madre di famiglia che si sbrana un vassoio di dolci davanti agli occhietti affamati delle sue sottilette e all'incredulo sguardo di quel sant'uomo di Mr Silvi.
:-)

Filvia Soffi ha detto...

tu non hai idea.....
comunque x info i dolcini ci sono ancora!!