2 apr 2008

CICIANDRA

Il suo abbigliamento sportivo succinto e il suo fisico da modella l’hanno resa la giocatrice più desiderata del Righetto Team e la sua spiccata pazzia l’hanno resa complice di innumerevoli scherzetti da spogliatoio: ALESSANDRA CICIANDRA LISANDRA CICETTI.
Se non ci fosse stata lei, avremmo ignorato a vita l’esistenza del docciaschiuma ai funghi porcini e se non ci fosse stata lei la serie C non avrebbe mai conosciuto un segnapunti capace di fare errori e rimediarli senza ricorrere alla violenza. Le sue abilità alle prese con i referti di gara derivano da illimitati e spudorati FUTICCHI.

Per ovviare al problema delle nostre partite concomitanti con quelle dei ragazzi della C, la nostra CICIA ha ideato un kit che li può accompagnare in ogni angolo della regione. Il Kit prevede una struttura in cartone raffigurante se stessa, un mini segnapunti elettronico, un abaco, un registratore e un nastro con incisa la sua voce che dice: …E POI TUTTI A CCCENA!!!!!

Sempre in coppia con Drogartina, e questo ci fa capire un sacco di cose, la nostra CICIANDRA, nei nostri raduni da taverna, non rifiuta mai un un buon bicchiere di birra, ma nemmeno un bicchiere di vino, ma nemmeno un altro bicchiere di birra e neppure un bicchierozzo di agricocktail … e tutto questo sempre prima di passare ai digestivi! Grande CICIA!!!

5 commenti:

Drogartina ha detto...

Sempre in coppia con me....che significa che vi fa capire tante cose??? Siamo diventate brave...non facciamo più neanche tanto casino!!! Siamo diventate precise e serie!!!

Ciciandra ha detto...

Drogartina, ormai è inutile smentire...da quando mi sono innamorata di te sono entrata nel giro ed ora non riesco più a stare senza te e le tue sostanze...a proposito: ho finito la scorta!!!
Sventur non insinuare troppo che sappiamo tutti che anche tu a volte ti rifornisci da Drogartina e poi non è che mi faccio tutti i brindisi da sola, cara compagna di bevute!!!!

Ciciandra ha detto...

Ah, mi sono dimenticata di ringraziarti Sventur per l'ottima presentazione ma sappi che non è ancora stato progettato il kit perfetto per sostituirmi e nessuno ci riuscirà mai, nemmeno io!!

Sventur ha detto...

Io non mi sono mai rifornita da Drogartina, io me la fabbrico in casa!

Ciciandra ha detto...

Certo che fai affari in tutti i settori... ed io che pensavo che ti fossi improvvisata manager solo per la sguadra...