5 apr 2008

LAVERA

Vi ricordate la pubblicità dell’ENEL dove c’erano delle persone che per avere elettricità si limitavano a disegnare 3 buchi ed infilare la spina?
Abbiamo la totale certezza che quello spot sia stato ideato da lei, la lateroppontrale della sGuadra …… LAURA LAVERA CIAVATTA MONNI.
Il suo intervento all’ultima conferenza della ENEL ha aperto gli occhi a molti: “ inutile continuare ad infilare spine dei phon in una qualsiasi cosa che possa sembrare un buco! Quello spot era stato passato sulle reti nazionali al solo scopo di sponsorizzare il mio prodotto, la LAVERAMULTIPRESAJETCIAVATTA.”
Una multipresa con 35 posizioni, una prolunga di 300 mt e un supporto corrente di 40.000.000 V, che ha risolto, sta risolvendo e di sicuro risolverà il problema dell’asciugatura dei capelli di tutto il Team a discapito del risparmio energetico mondiale (ogni volta che viene usata si registrano blackout nelle più grandi città del globo).
Il suo tempo lo passa nell’ufficietto dell’office market facendo finta lavorare come segretaria per nascondere la sua vera professione, quella per la quale è stata assunta e continua tuttora ad essere retribuita: MULETTO A MOTORE con qualifica di TRISPALLET di 4 grado.
Scaricati camion e container, il tempo che le rimane lo passa in palestra con il suo team Righetto, cercando di capire, e di far capire, quale tra i ruoli di laterale, opposta o centrale sia più adatto alle sue caratteristiche.
Per poter comunicare con Lavera, al povero Alex, che continua imperterrito a seguire tutte le sue partite, non gli rimane altro che il cellulare, ma come il Piccinini della C, anche sul cellulare di Laura è stata implementata una variante ai tasti numerici. I suoi sono 2: AMO’ e ME SPOSI?.

6 commenti:

LAURA ha detto...

E COME NON POSSO COMMENTARE...
ERA ORA, LA MIA PRESENTAZIONE... E CMQ IO SO TUTTO X QUANTO RIGUARDA L'ELETTRICITA'...!!!
PROVATECI UN Pò VOI A CAPIRE QUAL'E' IL MIO RUOLO...IO NON CI SONO ANCORA RIUSCITA...!!!
CMQ GRAZIE MITICA SVENTUR X QUESTA BELLISSIMA PRESENTAZIONE...E MI RACCOMANDO, MORDI TUTTO.....

LAURA ha detto...

ah,sventur dimenticavo una cosa...Renato è un pensionato ENEL...questa presentazione è proprio perfetta anche nell'immagine...babbo si è quasi commosso nel vedermi su quello sfondo!!!!

Sventur ha detto...

Nulla è lasciato al caso!!

...... e permettetemi di dire che:
-il mio morso è segno di profondo affetto;
-non mordo mai lontano dai pasti;
-non sono portatrice di malattie infettive.

Drogartina ha detto...

Grande Lavera!!!
Ma ti conviene stare lontana dalla zona 4 del campo!!!! :-P
Attenzione!!!

damiano3 ha detto...

allora tutti i segni che ho sulle braccia è solo wsegno del tuo profondo affetto??? oppure non è il caso di passare tra te e il maialino quando sei a cena???
p.s.
come è andata la notte in compagnia dello stridente compagno???

Sventur ha detto...

Ti ho impiantato nel braccio un microchip che emette scosse elettriche ogniqualvolta tu voglia dire una caSSata!!
La nottata è passata liscia e serena a parte qualche sordo grugnito provenire dal profondo delle mie viscere. mmmmm