4 lug 2008

PE PE PEPEPEPE PE PE PEPEPEPE....


Si deve dar conferma delle presenze!!!!

16 commenti:

Sventur ha detto...

Io ci sono!!!

Donne vedete di non pensarci troppo e confermate alla svelta la vostra presenza!!!

Il Capitano ha detto...

Comunque non è giusto che solo a Drogartina corrisponda il corpo oltre alla faccia !!!!! Ahahahaha !!!!

P.S. Comunque sull'oggetto della festa e l'identità dei festeggiati io la sapevo diversa....non mi pare che il titolo era..."Celebrazione della mega impresa del Righetto's Team".
Infatti il tema cromatico di base non sono i coriandoli !!!

Sventur ha detto...

Voi vedete di non mancare... poi ognuno festeggerà chi vuole!
Intanto una dozzina di persone festeggerà di sicuro una promozione!!!!

Il Capitano ha detto...

Noi invece purtroppo a malincuore mancheremo....o almeno una parte della sguadra.
Alle 22,50 parte dell'Ostravolley si imbarca con Trenitalia in direzione Riccione per la Notte Rosa !!!!!
Può essere che ce la facciamo per la cena !!!!!

killer ha detto...

Non so se ci sarò, sicuramente per la cena no, forse (se non vado alla notte rosa) vengo per il dopo cena.

Come è andata la partita di beach ieri?

killer ha detto...

Righette per il babaloo?

Il Capitano ha detto...

Il Capitano e la SuperFagiana hanno abusato sportivamente di Ciro e della spigolosa :-) Soffi !!!!
Poi in un set dove è scattata la guerra dei sessi....le donzelle sostengono di aver vinto loro....grazie se ne aggingevano uno quando per una concatenazione di eventi noi glielo concedevamo e addirittura due quando il punto lo facevamo io e Ciro.
Ammazza oh...fortuna ci sono i segnapunti al "Lui e Lei".

killer ha detto...

Grannnnnnnnnnnnnnddddddddddiiiiiiiiiii Righette!!!

LAURA ha detto...

per la cena non ci sono...ma ci sarò sicuramente per il dopo cena...NON POSSO MANCARE....

Ciciandra ha detto...

anche io vengo per il dopocena!!!
Ci vediamo domani e non vi ubriacate troppo senza di me...aspettatemi!!

Il Capitano ha detto...

PER CORTESIA FATEMI SAPERE ENTRO OGGI I NOMI SE QUALCUNO SI DECIDE PER VENERDI' AL BABALOO.
ANDIAMO RIGHETTE VEDIAMO DI ATTIVARSI !!!!!

FRASCA ha detto...

O NOOO!!!
VENERDI' NON HO BLOGGATO E SUL TG1 NON HANNO DETTO NIENTE... MI SPIACE SARA' PER LA PROSSIMA

Il Capitano ha detto...

Cesca guarda che il Babaloo è venerdì 11 luglio. Per cui sei in tempissimo per darmi la conferma se hai intenzione di venire. Le prenotazioni sono ancora aperte. Però dimmelo nel giro di subitoooo !!!!! Dai l'esempio da buon capitano alle tue compagne !!!

fagiana ha detto...

Io sono assente!!!
E sola x tutto il fine settimana xchè mio marito si da alla pazza gioia e va in vacanza con la sua squadra....farò la brava mamma con la mia fagianina!!!!

killer ha detto...

A CHI VA DI FARE UNA PARTIA A BEACH QUESTA SERA?

Drogartina ha detto...

per il babaloo io non ci sono, per la partita a beach neanche...insomma sole a tutto spianoo!!! :-)