2 lug 2008

TRT vs M05 .... BEACH VOLLEY



19 commenti:

killer ha detto...

PROBABILMENTE IO VI ASPETTO DIRETTAMENTE A SENIGALLIA!!!!


PER IL CAPITANO: GIOCARE CON UN OSTRENSE????GIAMMMMMMMMMAAAAAAAAAAIIII

LAURA ha detto...

io questa sera non ci sono...ma se fate qualcosa anche domani, io dopo le 19.45/50 sono a sinigallia...caso mai vengo giu solo per mangiare ....(viene anche renatone)....

Sventur ha detto...

Io non garantisco la mia presenza a cena... anzi a pensarci bene non garantisco la mia presenza in campo!
Stasera ho una seduta dal fisioterapista per cercare di recuperare quanto rimane della spalla destra quindi non so se poi mi fanno giocare!! Comunque in quel di Senigallia ci sono di sicuro alle 19.30!
Le altre vedano di mettersi daccordo per venire giù!!

Donne vedete di iscrivervi a sto benedetto torneo di Ostra... ci sarà parecchio da ridere e se ve lo dico io vi potete fidare! Vuoi che non riusciamo a buttarlo sul mangereccio?

Il Capitano ha detto...

Ma le aspetti a Senigallia perchè è comodo o perchè Sua Altezza non frequenta l'entroterra (Ostra Vetere come Ostra) ?!?!?!
Già mi sorprende che le tue sostenute pupille abbiano addirittura letto un post del genere. Pensavo lo scartassero a priori.... Per stasera comunque so da che parte scavare delle buche a tradimento.... e per domani non ti presentare neanche visto che forse giocheresti addirittura contro un plebeo di Montalboddo !!!!!

killer ha detto...

Secondo me questa sera piove.....
Domani ci sarebbe anche il capitano??
MMmmmmmmmm credo proprio che domani non verrò....mica perchè c'è uno di montalbodo noooooooooooooo...ma sai ho l'agenda piena.......

fagiana ha detto...

Sventur x me le 19 sono un po' presto, se ti serve un passaggio possiamo andare insieme più tardi...Anche perchè da sola non vengo a Senigallia,non ho voglia.
Domani si gioca a beach col Capitano o no???

Drogartina ha detto...

io stasera non ci sono...domani non so se faccio in tempo ma un saluto ve lo vengo a fare...poi però vi abbandono e torno a casetta!!!

Drogartina ha detto...

ahhh e per il lui e lei io ci sono!!Ho formato già la coppia!!

killer ha detto...

ma chi c'è questa sera?

killer ha detto...

ma chi c'è questa sera?

Il Capitano ha detto...

Grazie Marty te si che sei sportiva altro che.....va bè lasciamo stare !!!!!
Compare Fagy per me è OK per domani. La Soffi si è resa disponibile. C'è l'incognita Sventur che rischia di non avere più una spalla dove piangere (ahahahaha) causa fisioterapista. Però da quello che vedo qualche altra righetta sarebbe presente per cui si potrebbe giocare !!!!

killer ha detto...

Questa sera piove.....?

LAURA ha detto...

marty...con ki hai formato la coppia???
allora, domani si gioca o no????

killer ha detto...

Questa sera giocate?
IO non riesco a venire....ufffaaaaaaaa

La prossima non mancherò.


Capitano che si fa per il babalooo? dacci qualche notizia

LAURA ha detto...

righette...domani sera c'è il saggio di jolly giù alla festa della tagliatella a passo ripe....

Il Capitano ha detto...

Allora care le mie amiche Righette questo è il programma per la serata del 11 luglio che la sezione di Ostra dell'Avis organizza al Babaloo
- Aperitivo ore 20,30 ad Ostra
- Partenza ore 21( in pullman)
- Cena
- Ballo
- Ritorno in tarda mattinata (per fotuna sempre in pullman)
Costo Totale 35 euro (30 per gli iscritti all'AVIS)
Dare conferma della presenza entro il 7 luglio.

Accorrete numerose e mandatemi le adesioni.
Se qualcuno non vuol sporcarsi i piedi entrando in territorio ostrense può aspettare al casello dell'autostrada. Anche se il pullman potrebbe non fermarsi se ad aspettare è certa gente :-)))

Drogartina ha detto...

La coppia dei secchi...io e Sergio!!
Dai Laura accoppiati pure te, Giulia e tutte le altre Righette!!!

killer ha detto...

Laura, Marty, Jolly che ne dite del babaloo??? Io dico di si...e voi? Certo ci toccherà sporcarci i piedi nel territorio ostrense però per una volta si può fare....:)))))

Dai Dai Righette facciamo una serata di squadra!!!

LAURA ha detto...

per quanto riguarda i babaloo...io potrei esserci(con alex)....però per la conferma rimando nei prox gg!!!!