21 lug 2008

SUL CORRIERE DI OGGI.......

23 commenti:

damiano3 ha detto...

mi sta iniziando a venir da piangere dal ridere... non ne posso più!!! ma non per l'occupazione del campo, ma per il gioco dell'estate... sventur, fagiana: vi porto a cena fuori io e ve la pago io... una fornarina a testa!!! un qualsiasi altro supplemento però lo pagano i 2 giocatori jesini

fagiana ha detto...

Sventur mi fa male la panza da quanto rido.....come c'hai pensato?!!!
Non riesco a fermarmi....ho la mandibola bloccata!!!!
E comunque sta fornarina chisse lè magnata??
Damiano io e Sventur accettiamo l'invito:-)))...e chissà se Mirco ha chiuso l'ombrello Sventur ahhhh
ahhhh

Sventur ha detto...

ma inceve.... sai quante batterie deve vendere Mirco per pagare il supplemento della fornarina?!?!? e poi al ristorante ex play sono giusto appunto arrivati i listini nuovi, quelli rincarati del 50%!

Fagy, te ridi? e io che devo dire che sabato pomeriggio alla messa del matrimonio ridevo da sola quando ripensavo al Tio che ti trascinava a peso morto fuori dal campo di gioco?!?!?!?

Ma poi a briscola abbiamo vinto noi vero? la bella che si fa a bocce?

Filvia Soffi ha detto...

mi spiegate cos'è successo??

fagiana ha detto...

logicamente a briscola abbiamo vinto io e te Sventur..(ancora rido..)e direi di fare la bella a bocce o a racchettoni!!!!

baretto ha detto...

1. Si ritorna a pranzo e ognuno si paga il proprio conto
2. Io vi pagho sta benedetta fornarina che ancora si deve capire chi l'ha ordinata............
3. voi (fagiana e sventur) per la mia incolumita mi comprate un mega ombrellone protettivo
4. Propongo di fare la bella a biribis.

Sventur ha detto...

1. Si ritorna a pranzo e ognuno si ripaga il proprio conto... ma tanto rimane fuori sempre la fornarina.
2. Secondo me la fornarina non c'è mai stata, ma è saltata fuori al momento del conto perchè doveva farci pagare la differenza calcolata con i nuovi listini.
3. l'ombrellone se lo porta baretto visto che io e la fagiana occuperemo il campo dei vips per 22 ore filate.
4. alla 15esima ora, a turno, ci andremo a dare una sciacquata.
5. ci sto a fare la bella a biribis purchè il baretto si presenti alla sfida con il regolamento scritto di tale gioco!

Drogartina ha detto...

Ultimamente il nostro blog è frequentato da nuove persone!!! Braviiiiiii!!!!
Forza Righette!!!

fagiana ha detto...

Che onore il Baretto tra noi Righette!!!!
Silvia ma pensi che prima della
15esima ora non ci rastrelli via nessuno????
O peggio ci annaffino con l'acqua delle fognature dei bagni Armando???
Marti sts alle 21.00 mi raccomando!!!
X il torneo a Serra che mi dite???

baretto ha detto...

sventur dopo il tuo comportamento.......credo che il campo dei bagni armandopotresti scordarlo
o forse tu e fagiana potreste essere utili al momento in cui la sabbia scottera'
Con le vostre bolle di s.......
potreste annaffiarlo e rinfrescare la sabbia.


In quel caso la fornarina la offro io.

Drogartina ha detto...

si si ...marco mi ha avvertito!!
per il torneo di Serra io e la mia squadra ci siamo segnati!!

Sventur ha detto...

il mio COMPORTAMENTO?!?!?!!?!?!??!
sembra il giudizio di fine quadrimetre del professore di religione!
e pò zitto che t'ho anche pagato la FORNARINA!!!!! cosa vuoi di più?

Rinfresco la sabbia? certo! il problema sarà che darò fuoco ai tuoi piedini... come pinocchio!!!!

damiano3 ha detto...

mirco, lascia perdere... non sai dove ti stai immischiano!!! è un circolo vizioso senza uscita e via di fuga, presto ti ritroverai circondato da nani come cellettolo, pignoccolo, culettolo da principesse strane come spaccianeve e la principessa sul pisello... da personaggi fantastici e creature immaginarie!!! e poi ti pare che finisce con solo un paio di commenti sul blog??? sventur attivati con un fotomontaggio per il baretto e luconi, le foto te le trovo io

Sventur ha detto...

I am immortal, I have inside me blood of kings - yeah - yeah
I have no rival, no man can be my equal
Take me to the future of you all.....

Sventur ha detto...

Manda le foto... ne rimmarrà soltanto uno!!!!!!!!!!!!!!

damiano3 ha detto...

Born to be kings, princes of the universe
Fighting and free Got your world in my hand
I'm here for your love and I'll make my stand
We were born to be princes of the universe

baretto ha detto...

sventur perche non facciamo una mega sfida al mare?
o hai paura........
ti sfiniro a tal punto da dovermi supplicare di darti una batteria per l'energia del tuo fisico.............

Sventur ha detto...

e a cosa? a sparar cazzate?
a schiacciare le noci con le natiche?
ci sfidiamo ad onde energetiche? o a chi sputa più lontano?

Il Capitano ha detto...

Non ti preoccupare mirco, con quello che se magna non gli servono certo fonti energetiche alternative....

baretto ha detto...

allora a sparar cazzate potrebbe essere una bella sfida.per la sfida di chi schiaccia piu noci con le natiche mi avvalgo della facolta di non rispondere........;per le onde energetiche vinci sicuramente te cosi come a chi sputa piu lontano.Li ti puo battere solo fabiana se si impegna

fagiana ha detto...

Sventur ma Baretto tra una battuta e l'altra si mette sotto carica o ce la farà a resistere con noi 2?
altra sfida potrebbe essere il lancio della fornarira
che tutti la mangiano e nessuno la piglia!!!!

baretto ha detto...

tranquilla non dubitare del mio stato di carica. Lavoro tra batterie e acidi.......... solo la domenica potrei incontrare qualche crisi..........fisica

Sventur ha detto...

Baretto ha i morsetti che gli escono dal sedere! tra una battuta e l'altra attacca la batteria!

Al gioco della fornarina ci abbiamo già giocato e siccome io non lo conoscevo, sono rimasta fregata!!...
Fortuna che non abbiamo fatto il gioco della frittura mista!!