15 lug 2008

SOUND AND DRINK.....

13 commenti:

killer ha detto...

Righette mi raccomando questa sera tutte a vedere la grande sfida Maori-Sventur....Accorrete numerose....Qualcuno avverte anche vale...

LAURA ha detto...

CARE RIGHETTE....NON POTETE DARE BUCA ANCHE A QUESTA FESTA...!!!!
VI RICORDO CHE DOBBIAMO ANCORA FESTEGGIARE COME SI DEVE LA NOSTRA PROMOZIONE!!!!!!!

killer ha detto...

io arrivo per il dopo cena verso le 9.30/10 che ne dite?

LAURA ha detto...

ti riferisci alla festa della cicia o quella del 2 agosto presso i bagni armando?

killer ha detto...

alla festa di cicia....

killer ha detto...

chi ha voglia di fare una partita a beach questa sera????

Sventur ha detto...

Per me stasera niente beach!
Devo togliere le bombole del metano dalla mia macchina. Una da 40lt e una da 24lt. La revisione scade nel 2013, quindi sono nuove. A chi servono?

killer ha detto...

mamma ditemi che qualcuno a voglia di giocare questa sera.....

Filvia Soffi ha detto...

se qualcuno ha voglia io ci sono.... solo che c'è vento non so come si gioca.

Sventur ha detto...

killer, mi scuso della poca presenza sul blog di questi giorni, ma sto passando un periodo un pò pienotto al lavoro!
Stasera non so chi possa venire a giocare... io devo andarmi a guadagnare il piccione al torneo di ostra!!!
Sei pregata di non mancare!!!

Il Capitano ha detto...

Ma com'è che la prima sera tutte le righette compatte a sostenere le compagne e ieri sera che ce n'erano altre due impegnate...sembrava il deserto dei tartari. Vi siete persi un partitone.....ahahahahaha !!!!!!
Fabi tranquilla....la vecchia guardia esce fuori alla distanza (l'importante è non troppo tardi !!!)
Soffi ma il non so come si gioca era consequenziale al fatto che c'è il vento oppure a prescindere !!!!
Speriamo che non mi stia già giocando il posto del prossimo anno !!!! Ahahahaha !!!!!

Filvia Soffi ha detto...

..infatti......... bada bene a come parli d'ora in poi....

fagiana ha detto...

Capitano fortuna te che mi sostieni!!!!!
Le Righette non ci sono venute a vedere ste simpatiche!!!!
E che spettacolo si sono perse......