CITYPER SENIGALLIA – OSTRA VETERE
0-3
Come pubblicizzato da slogan e radio, cityper è sinonimo di convenienza e cortesia.
Non chiara la destinazione dei 3 punti guadagnati. Sommati alla classifica o aggiunti ai punti fedeltà della carta club?
Non chiaro nemmeno lo spirito di accoglienza di quei simpaticoni degli avversari. Entrare in palestra trovandosi le uscite di sicurezza sbarrate e uno strano oggetto attaccato al muro con già attivo un conto alla rovescia, poteva indurre a pensare ad una sorta di attentato terroristico.
Non chiara nemmeno la sparizione dell’unico tavolo nello spogliatoio. Prima c’è e poi non c’è più!?Che sia fuggito perché preso dal panico e provato dal peso della borsa di Filvia Soffi? Eppure la pancera ancora era asciutta!
In questi giorni è partita, in quel di Senigallia, una campagna di salvaguardia ai consumi e educazione al risparmio idrico. Il comune si è accorto infatti che, nella giornata di sabato nei pressi della palestra di via Bari, c’è stato un anomalo consumo di acqua, che ha portato in una manciata di minuti la riserva idrica ai minimi storici. Tutto portava a pensare a perdite dalle tubazioni, ma quando gli operai si sono recati sul posto, non hanno trovato rotture che potessero causare grandi fuoriuscite d’acqua. La perdita era dal telefono della doccia di Frasca!
1 apr 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Cara Sventur, dopo il tuo invito a leggere l'articolo, non posso non intervenire e, come da definizione di simpaticone, risponderò a tono.
Per quanto riguarda i punti, ogni 30 punti conquistati sull'insidioso terreno senigalliese, nonchè applicati sull'apposita scheda cityper, si ha diritto ad una doccia calda. Quindi evidentemente la mancanza di acqua è dovuta allo scarno bottino di punti raccimolati da queste parti.
Per quanto concerne invece gli ingressi alla struttura, vorrei ricordarti la definizione di "uscita di sicurezza": Dicesi "uscita" una apertura che consente la dipartita da una struttura, non l'entrata! Ora capisco la somiglianza del nostro presidente con il più ben noto Bin Laden, ma attribuirci un attentato terroristico perchè provi ad entrare in palestra dall'uscita mi sembra alquanto azzardato! Perciò ho deciso di denunciarti, e sceglierò Paradisi come avvocato data la grande collaborazione che sussiste tra le nostre società!
ci vediamo in triunale
Michele
ah ah ah .....
Le uscite erano bloccate da dentro e noi ce ne siamo accorte quando siamo entrate in palestra....... ma dalla porta principale!!! ........cosa scorre adesso nell'acqua di Senigallia?
scorre un liquido che si chiama vendetta!
La prossima volta chiuderemo anche l'ingresso principale, così da vincere a tavolino perchè non riuscirete ad entrare... vedrete l'arbitro che sancisce la vostra disfatta da fuori la palestra!
Ma dopo l'andata e dopo il ritorno che partita c'è? la partita "armugino"? Ormai è troppo tardi per attuare il tuo piano di distruzione di sGuadra!!
da noi si chiama "arfamo le squadre"...
Posta un commento