L’allenamento più importante che un atleta deve tenere è … a tavola!
Una buona preparazione e un continuo allenamento stanno alla base del successo di ogni sportivo, ma solo se accompagnati da un regime alimentare equilibrato.
Una dieta bilanciata, che prevede un buon apporto di carboidrati, proteine e pettorali, è indispensabile per assicurare ottime prestazioni in campo e fuori.
E’ proprio seguendo questo principio che il consiglio di amministrazione della Righetto Team, riunito in seduta straordinaria, ha promosso il progetto “E SCANZA CHEL PIATTO!!” il quale prevede l’inserimento, nel già prosperoso organico, di tre cuochi specializzati in arte “cul in aria”.
Muniti di frusta, rasagnolo e “pela patate” i tre giovani chef seguiranno la sGuadra in ogni loro spostamento in modo da assicurare il pieno rispetto di un’alimentazione sana e controllata.
E' possibile richiedere, sotto versamento contante di una tariffa oraria, dei servizi extra non previsti dal contratto sottoscritto tra la società ostravveterana e l'agenzia di collocamento dei tre ragazzi.
3 apr 2008
Novità in sGuadra
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Scontato che domani sera questi giovani e graziosi ragazzi verranno a prepararci la cena! Chi è che manca?
Io ci sono!!!!
Te pare che posso mancare!?!?!
Come al solito i centrali sono i migiori... questo soprattutto!
Io direi che possiamo abbandonare la cena con la C e dedicarci solo a questi 3 bei ragazzuoli...io lo dico per il nostro bene visto che domani abbiamo una partita e dobbiamo arrivare in piena forma!!!!
Mio fratello ha detto che non sono poi un granché... e ha osato anche dire, non certo per vantarsi, che il centrale che tanto piace a Frasca gli assomiglia un pochino! Voi che dite donne?
Io dico che forse gli somiglia nel modo di condire l'insalata!!!
Posta un commento