28 lug 2008

Dal Corriere di oggi.....

14 commenti:

Filvia Soffi ha detto...

ma poi alla fine il capitano è riuscito a mangiare un primo non avariato?? davvero la prossima volta andiamo sulla fornarina e insalata x tutti x non correre rischi!!

Il Capitano ha detto...

Va bene che riuscirei a far perdere a beach volley anche Karch Kiraly contro due scamorze, però l'attentato con l'impestata di cozze mi sembra un po' eccessivo cari amici !!!!!!
E ringraziate che ho rischiato di passare il pomeriggio dentro gli splendidi cessi dei bagni Armando altrimenti quelle due fornarine galeotte non ce le abbonavano neanche se rovesciavamo tutti i tavolini....
Sabato da Armando si alzeranno tempeste di sabbia....

Sventur ha detto...

Filvia..... E 'n digo davero?!??!!?!?!?!

Allora
Sabato 2 agosto si pensava di fare una cenetta post campionato, post promozione, post allenamenti, post cena da Renato, pre preparazione, pre campionato, pre cena da Antonello (!?!?!?!?!?), pre ferie e pre festa "hai visto a move"!
La cena si fa in uno dei ristoranti dalle parti dei bagni armando escludendo pizzeria amalia visto che hanno i listini nuovi... no, con i prezzi aumentati, ma con le porzioni ridotte (dal vangelo delle cazzate secondo Ciro!). Proponete Righette….. e date la vostra adesione.. poi organizzeremo il tutto!!!

Il Capitano ha detto...

Il problema della pizzeria Amalia non sono i listini nuovi.
Il problema sono le cozze che hanno sostituito i camerieri e servono a tavola. Ne ho viste alcune che vendevano le rose al Tatiana !!!!!!!

Ciro ha detto...

Zitta va, ho scoperto che a Senigallia, lasciare i listini inalterati e ridurre le porzioni è diventato uno sport comunale in cui i vari ristoranti si sfidano. Ieri per non farmi mancare niente sono andato a fare una pizza al Pomodoro e come mi era già successo alla Casa del Mar mi sono visto arrivare una pizzetta tonda tipo quelle del forno sotto casa.
Filvia va bene che bisogna mantenere la linea (io...recuperare) ma con le porzioni di insalata di Amalia non ci si sfama neanche un criceto, quindi la prossima volta direi che ognuno prende ciò che vuole ma in un altro ristorante. OK?
Speriamo che il mare non butta fori anche quel giorno!!!!

baretto ha detto...

Raga io di solito da Amalia prendo: taglatelle mare e impepata di cozze. Sto giro ho preso
penne alla vodka e coktail di gamberi...............
forse sapevo qualcosa?
CHE CULO. DICIAMO CHE SARA STATO IL PREMIO PER LE VARIE VITTORIE MATTUTINE. ALTRIMENTI SI SAREBBE CREATO IL TORNEO DI CORSE AI CESSI DI ARMANDO

Filvia Soffi ha detto...

ragazzi io devo ringraziarvi x aver pagato anche la mia parte...

Sventur ha detto...

ragazzi?!?!?!??!?!?!?!?!
ragazza..... vorrai dire?!?!?!!
Anzi grazie ai soldi della ragazza sventur e la pazienza di valentina (spero di nn aver sbagliato il nome! mi si è presentata nel caos delle cozze e il panico della sciolta del capitano!!!)
Stavolta non avevamo la pizza fornarnina da pagare, ma il ceppo di erba medica della Filvia!!

LAURA ha detto...

ho saputo che la cena verrà fatta anche da armando...però dobbiamo dare l'adesione...
FORZA RIGHETTE... SARA' MEGLIO FESTEGGIARE IN FRETTA QUESTA PROMOZIONE...PERCHE' L'INIZIO DELLA PREPARAZIONE POTREBBE NON ESSERE MOLTO LONTANO....

Il Capitano ha detto...

Infatti brava Laura.....venite a cena da Armando prima della festa...meglio di così per alzare il polverone !!!!

LAURA ha detto...

Infatti...io direi di andare a cena da armando e fermarci lì alla festa..... FORZA RIGHETTE....

Drogartina ha detto...

Per me si può fare!!
Ma la quota?? E soprattutto che si mangia??

damiano3 ha detto...

per chi viene questa sera a cena del torneo, l'appuntamento è per un aperitivo alle ore 8 da corrado li a ostra fuori porta

Il Capitano ha detto...

Sarò con voi in spirito...starò sgusciando le cozze per il sugo...sapete che Amalia mi ha fatto uno sconto particolare per una partita di cozze viola. Un affarone !!!!!