5 set 2008

IL GEMELLAGGIO CHE PIU' CI PIACE

Visto il successo delle due precedenti edizioni si ripropone, per inaugurare la nuova stagione di gemellaggi 08/09, la distruttiva SARCICCIATA tra TITANI:
Il MONTERADO ’05 vincitore uscente alle Olimpiadi di Pechino nel tiro al porcello specialità salsiccia e THE RIGHETTO’S TEAM astro nascente nel mondo del lancio del gianduiotto.
L’evento è stato fissato per LUNEDI’ 08 SETTEMBRE 2008 presso il campetto della croce (ormai dichiarato campo ufficiale di tale competizione) ore 22.30 –23.00.

32 commenti:

Sventur ha detto...

.... e na miseria quanto ve la TIRATE?!?!!?

Il Capitano ha detto...

Ammazza Sventur che successone questa ennesima sfida.
Secondo me anche le Righette hanno una dignità e ricordandosi delle precedenti esperienze, hanno preferito un dignitoso silenzio.
Ah l'Ostravolley di ritorno da Bibione è riuscita a portare a casa tutti coloro che erano partiti ed è già un successo.

Sventur ha detto...

No veramente io so già chi viene, ma volevo avere conferma...... il problema è che chi viene non va molto spesso sul blog!!!
Del tipo Drogartina te allora vieni oppure no? l'uomo c'è?
Frasca te invece?
Filvia, Jolly, Cicia .. ok
Killer.. un saltino.
Lavera cosa fa?
e Damiano alla fine c'è? e chi porta? chiunque può unirsi... basta che lo fa sapere!

Ciciandra ha detto...

Ma che dice il capitano??Le righette con una dignità???
Comunque non ci si può tirare indietro di fronte alla sarcicciata...anche se fatta ad orari assurdi!
Sventur, se mangiamo a quell'ora ci piglia qualcosa di sicuro...non si riesce ad anticipare un pochino??

Eleonora10 MZ ha detto...

ciao a tutte..
noi abbiamo gli allenamenti alle 8.. quindi x le 10 siamo pronte...
non so voi..se riuscite ad arrivare x quell'ora...

Sventur ha detto...

Certo.... uno può arrivare anche alle 21.00 ma poi si deve mettere ai fornelli!! hihihihi..
e che problemi ci sono? venerdì non abbiamo mangiato un sacco di roba tedesca a mezzanotte? c'è pure chi si è mangiato 1 kg di cotica a quell'ora e ancora non è morto!!!!!!!

Il Capitano ha detto...

Ah ecco quindi niente spettacolo con lo scontro tra il calcio totale all'olandese del Monterado 05 e il futbol bailado alla brasiliana (ophs un flashback estivo) delle Righette. Puntate direttamente sulla parte gastronomica !!!!!
A malincuore questa volta devo saltare l'appuntamento anche perchè stasera ho la preparazione che sommata al week end a Bibione mi impedirà di dirigere le gambe nella direzione voluta. Sarà per la prossima.

P.S. Una domanda al bomber del Monterado e alle altre simpatiche calciatrici. Ma come potete affrontare il campionato quest'anno senza quel senso di sicurezza che vi trasmetteva lo scorso anno il vostro portiere !?!?!?!?!

Ciciandra ha detto...

Ma io mi preoccupavo solo per Roby.
Il ragazzo fa il muratore, non pettina mica le bambole tutto il giorno come me!!!
Se gli dicevo che non mangiava prima delle 11 gli prendeva un colpo...
Ok, ci vediamo stasera!

::Ale #3:: ha detto...

sventur quando può ci sarà...
ma tranquilla, ci ha già insegnato i segreti della sua tecnica

forza ragazze stasera in tante/i

e la prossima la organizzate voi a ostra vetere!!!

Drogartina ha detto...

L'omo non c'è e manco la donna!!!Tiro la sola alla grande....forse ci faccio un salto ma già cenata...non volgio ripetere i sogni..anzi gli incubi dell'altra volta...se vengo ci vediamo stasera...altrimenti a domani alle ore 20.00 in palestra!!!

Sventur ha detto...

Ho insegnato alla NANA, mia stostituta, tutte le antiche e segrete tecniche della grande parata mistica!
..nelle parate alte, dov'è richiesto almeno 160cm di altezza ... e bè lì non ho potuto fare miracoli!!!!!!!!!

damiano3 ha detto...

confermo la presenza alla magnata di moroni e cicetti (il fratello); considerando che noi abbiamo allenamento dalle 20 fino alle 22, per le 23 siamo alla croce!!!
lasciateci qualcosa da mangiare, se no, ci rifaremo sulle guanciole della sventur...

apparte le caxxate moroni prenota per 2...

Il Capitano ha detto...

Dami se volete orientarvi sulle guanciole io vi consiglierei carne "brasiliana".....

damiano3 ha detto...

dai marco sempre a fare il polemico... va bene che se la meritano tutta e io modificherei anche il nome della squadra in "TI Righetto's Team" e il "TI" sta perchè se la "TIrano"

Sventur ha detto...

L'autore del blog declina ogni responsabilità su riferimenti a fatti, cose o persone e a danni morali recati a seguito di pubblicazioni non autorizzate di commenti falsi e tendenziosi.

Ma v'annate a fanxxlo!!!

Il Capitano ha detto...

Va bene...gli ultimi commenti non saranno conformi ad un certo reg.....però visto che per due stronzate dette ci becchiamo un vaffanculo per la giornata odierna ripieghiamo su un dignitoso silenzio stampa.

damiano3 ha detto...

...
(o non fate che non lasciate niente per cena)
...

killer ha detto...

Io ti confermo la sola, sia per la salsicciata che per il dopo cena....

Filvia Soffi ha detto...

ma io dovevo cofermarla la mia presenza?? pensavo ormai di essere entrata di diritto a far parte della squadra del monterado e quindi davo x scontata la mia presenza....
affogherò questa ennesima delusione sul cibo di stasera!!

Sventur ha detto...

...e tra le classifiche ufficiali del calcio a 5 femminile marchigiano come 'marcatori' il tuo nome apparirà in prima posizione con un miniscrittina di seguito che dirà:
FILVIASOFFI 54 gol totali dei quali 7 di destro, 3 di sinistro, 10 di spalla, 15 di ginocchio, 1 di orecchio, 1 di stinco, 5 di naso e 2 di culo. Per gli altri 10 ci è stato impossibile dare una classificazione.
2 gol annullati perchè fatti con il pollice della mano sinistra.

jolly giu ha detto...

io confermo la mia presenza, arriverò verso le 11...prima non riesco...

damiano3 ha detto...

o, ma la vittima sacrificale della serata chi è???

Sventur ha detto...

Verrà sacrificata colei che salterà la cena per le più futili motivazioni!

Il Capitano ha detto...

Allora Killer è praticamente spacciata (fa più sole che un venditore di Rolex lungomare) e pure Drogartina mi pare che sia sulla buona strada !!!!!

fagiana ha detto...

Anch'io nn ci sono, ho la finale del torneo e devo assolutamente vincere il prosciutto che mi manca dalla festa della pappardella!!!!!!

Filvia Soffi ha detto...

ahhhhhhhhh behhhhhhh fagiana è più che giustificata direi!!

Drogartina ha detto...

Io non manco quasi mai....ricordo che tra le persone presenti a casa Sventur c'era anche la sottoscritta!!!per una volta (o forse 2) che do sola....suvvia!!
chiedo perdono!!!

Il Capitano ha detto...

Fagiana non salterebbe mai una cena se non fosse per un nobile fine sportivo di procurarsi cibo per una mangiata successiva !!!
Visto lo splendore delle Righette a tavola il prox anno il torneo "Lui e Lei" sarà sostituito da "Lui e la camionista".

Sventur ha detto...

RICAPITOLANDO:
ORE 22.00 ALLA CROCE tutti pronti per la sgolfanata di Sarcicce!
ogni minuto di ritardo conta un cm di sarciccia in meno!!!! ahahhhahahahahah

Ciro ha detto...

vengo a fare un giro anch'io per una bevuta.
Scusate il ritardo ma oggi è stato giorno di trasferta.

FRASCA ha detto...

Ecco l'altra sola!
Mi spiace ma sono incasinata dura e devo per forza approfittarne quando non ci sono gli allenamenti. Mi perdonate?

Drogartina ha detto...

Io sì Franci!!! :-P