16 set 2008

LA MUTANDA A MARCHIO CEE

Il nuovo disciplinare europeo che regola l'uso di abbigliamento sportivo agonistico e amatoriale, ha previsto per la stagione 2008/09, la modifica di alcuni punti relativi all'uso e abuso di slippini intimi nelle pratiche sportive.
La nuova norma prevede un unico modello di slip unisex (qui a lato) da far indossare agli atleti che praticano discipline singole o di squadra, attività indoor o outdoor senza distinzione di stagione e di taglie.
Dunque, una novità che permetterà agli atleti di gareggiare nelle stesse condizioni.
"Sono finiti i tempi in cui l'atleta con il prurito intimo rendeva meno degli altri! Ora il prurito ce l'hanno tutti a causa dello scadente cotone usato per la produzione della mutanda a marchio CEE." dichiara il ministro delle pari opportunità.

Notizia accolta in maniera positiva all'interno del Team Righetto.
Il capitano Frasca dichiara: "E che problemi ci sono? Parecchie di noi le usavano già!"
e lo schiacciatore Filvia aggiunge: "Finalmente! Renelle calde per tutti!!!!!!"

9 commenti:

baretto ha detto...

Veramente sexy
Credo che non mi perdero' nessuna partita femminile............

Non so perche ma mi viengono in mente le belle giornate passate nel campo da beach..........

che nostalgia.....il sole i balletti i vari lui e lei.........le spaccate.......

Ciro ha detto...

Farò ricorso al Tar, porterò la sentenza davanti al tribunale europeo e se non basta andrò all'ONU anche se non centra niente.
Dopo la sentenza Bossman sulla libera circolazione dei lavoratori all'interno dell'Europa, ci sarà la sentenza Ciro sulla libera circolazione e sul libero uso dei perizomi (soprattutto da parte delle brasiliane).
Anche perchè nessuno lo dice ma lo sport preferito di noi maschietti alla partite di volley femminile è la caccia al perizoma (e noi che abbiamo frequentato i Bagni Armando siamo dispiaciuti che alcune atlete, ottime giocatrici di beach non abbiano trovato squadra per la stagione indoor).

Il Capitano ha detto...

Ecco perchè non è stato trovato l'accordo per la dodicesima righetta !!!!
Lei aveva imposto una clausula che limitava la superficie occupata dalla biancheria intima e voi gli avete imposto quella specie di paracadute...siete dei mostri !!!!
A sto punto invece delle partite delle righette mi tocca ripiegare sulle frequentatrici della pallavolo amatoriale....sicuramente più audaci in quanto a lingerie !!!

killer ha detto...

OK SVENTUR CON QUESTI MUTANDONI DELLA NONNA POSSIAMO SOLO ISCRIVERCI AL CAMPIONATO DI BRISCOLA.....
IO NON PROMETTO NULLA, LO SAI CHE LA MIA SPECIALITA' SONO LE BOCCE!!!!!

Sventur ha detto...

Ma... immaginaci sedute al tavolo da saloon con di fianco un bicchierino colmo di whisky. Il momento è cruciale. Ultima mano, ultime carte.
Una delle due avversarie si sposta un pò di lato per tirarsi fuori la brasiliana che, finita tutta tra le chiappe, ha formato un fastidioso cordone. Si sporge troppo e si vedono le carte! Ora non possiamo più sbagliare! il gioco è fatto!
L'ultima mano, quella che vale l'intera partita, è nostra e tutto anche grazie alla nostra corretta postura e comoda biancheria intima!!!!

Il Capitano ha detto...

Ora invece immaginatevi un'altra vostra collega, i cui poteri sono ancora sconosciuti alla moltitudine, spostarsi lateralmente e gonfiare i mega mutandoni come il fuoco scalda la mongolfiera. Con la biancheria intima ridotta al minimo sindacale invece si disperderebbe tutto nell'ambiente !!!!

Ciro ha detto...

Capitano mahhh sbaglio o ogni riferimento alla cena post gioco dell'altezza del prosciutto alle pappardelle (ci vuole più a scriverlo che a vincere) è puramente voluto?
A proposito che fine hanno fatto quei salami, lonze e formaggi vari. Non vi sarete già mangiate tutto?
Voglio passare l'esame di teoria sul parto e una nuova lezione mi farebbe bene.
Per la pratica, spero di non avere mai una colica renale.

FRASCA ha detto...

A questo punto pero' i problemi da risolvere sono due:
1)riguarderà quelle povere centrali che balzando da una parte all'altra della rete dovranno sobbarcarsi di chili in piu' dovuti alla non aderentissima mutanda cee.
2)meno lavoro per Valerialza con rischio di epidemia pelosa diffusa.

Sventur ha detto...

ma Frasca te hai già lasciato dichiarazioni nel corpo del post... cosa fai? hai altri punti da aggiungere?
e cmq l'epidemia pelosa mi era sfuggita! potrebbe essere un serio problema anche perchè a quel punto non solo le centrali, ma anche le altre giocatrici dovrebbero sopportare peso in più!
A questo la CEE non ha pensato! Facciamo ricorso!