1 set 2008

PUNTUALI....

16 commenti:

Il Capitano ha detto...

E' finita la gitaaaaaa !!!!!!!
Ho paura che i beach da Armando saranno un ricordo fino alla prossima estate. Comunque anche se tutti impegnati nei nostri campionati tra allenamenti e partite durante l'inverno, non disperate....qualche raduno multi sguadre gastronomico non potrà mancare !!!!

Giusto per non perdere il vizio...stava nascendo un barlume di idea su una seconda edizione della mega grigliata di inizio attività alle muracce per domenica 14 settembre. Per il momento è un'ipotesi però.......

Sventur ha detto...

Sventur assente perchè va a fare il pagliaccio su a Bologna alla fiera del benessere dal 11 al 14 settembre!!!

Mooooooolto male!!!!!

Ciro ha detto...

Cosa!!!!! La Sventur alla fiera del benessere?
Dopo gli storici paradossi di Zenone eccone uno nuovo di zecca.
1) Sapendo cosa riesce a mangiare e bere la Sventur tutti sanno che la parola benessere è la più lontana che possa esistere per descriverla.
2) Se la fiera è del benessere deve cambiare nome appena la Sventur ci mette piede.

é come dire che:
2 = 1
oro = stagno
molta acqua = molto vino ( per carità al bagno dopo un po ci vai lo stesso....)
ecc ecc....

P:S: se qualcuno vuole continuale l'elenco faccia pure tanto è molto facile.

Ciciandra ha detto...

Anche i Cici annunciano la loro triste assenza alla eventuale grigliata del 14, causa cresima del dolce e piccolo cugino che forse provvederemo ad uccidere per non perderci la grande abbuffata!
Fate la vostra buona azione, salvate la vita ad un povero ragazzino innocente...

Il Capitano ha detto...

Ciro la Sventur alla fiera del benessere deve andare ad inpersonificare il "prima della cura". Ora sapevo che il "dopo la cura" invece aveva le treccie e indossava la brasiliana però potrei pure sbagliarmi...ihihihihih !!!!! In compenso il "dopo" è più scarso a beach volley però non so neanche se giovedì tenevo il punteggio...ahahahaha!!!!!!
Però a scanso di ritorsioni sostengo sembre che una "brasiliana" passa (e magari ci si gira pure a guardarla) ma una "righetta" è per sempre.

Paraculo

killer ha detto...

si si ti abbiamo visto giovedì che facevi lo splendido con "paccaculo"....

Sventur ha detto...

Quando acquisti una qualsiasi mutanda a brasiliana, sulla scatola c'è una mini scrittina che dice "leggere bene il foglietto informativo all'interno della confezione."
Praticamente nel foglietto accuratamente piegato e riposto nella scatola ci sono le varie modalità d'uso della mutanda brasiliana.

La voce più importante delle avvertenze è quella che dice:

UN USO PROLUNGATO PUO' CAUSARE EMORROIDI SCHIUMOSE. SE USATA IN SPIAGGIA E QUINDI A CONTATTO CON LA SABBIA, PUO' CAUSARE 'EMORROIDI SFRIGGIANTI'.

killer ha detto...

Mi dite di preciso ora e giorni degli allenamenti?

Io mica ci sto capendo niente...

LAURA ha detto...

io ieri ho chiamato il mister per comunicare la mia assenza agli allenamenti delle 18.15... quell'orario vale solo x oggi, perche da domani dovrebbero essere alle 21.00....

killer ha detto...

quali giorni?

LAURA ha detto...

ecco...questa è una domanda più difficile...non so risponderti...

killer ha detto...

uffa!!!!! Ma possibile che non si sa mai niente???

Chi sa se venerdì ci alleniamo?

LAURA ha detto...

questo lo vorrei sapere anche io... ho una cena....

Sventur ha detto...

Lavera.. io sono invitata alla tua cena?

LAURA ha detto...

ho la cena con quelli con cui ho fatto il corso di apprendista....

Sventur ha detto...

apprendista mulettista?