29 set 2008

NON TI SOMIGLIA PER NIENTE

Chi è il soggetto ritratto in questa foto?

1) Una giovane Marmotta;

2) Cappuccetto rosso con licenza da caccia;

3) Meg Giver in gonnella;

4) Il piccolo esploratore cresce;

5) Una Mini Righetta (specificare il nome).

Regolamento: Non è un gioco a risposta multipla, anche se le risposte potrebbero sembrare tutte esatte. Nel caso di risposta n. 5 è importante specificare il nome. Se qualcuno si dovesse riconoscere in questa foto, ma non è il reale soggetto, è pregato di farsi visitare da qualcuno bravo. I vincitori non riceveranno premi.

7 commenti:

Ciro ha detto...

La forma delle guanciole e il rossore presente assomigliano molto a quelle di Morena nella foto del sito. perciò dico Morena
Fra un po', se continuate così, ci mettete la foto di quando eravate in fasce!! Oppure è un indovinello a livelli e più vai avanti e più è difficile?

Sventur ha detto...

Ah ciro, lo puoi ben dire! Io, per me, ho già preparato la foto dell'ecografia che ha fatto mia madre a 5 mesi di gravidanza! vedi un pò te!
Ma sei sicuro che sia proprio Morena?

Ciro ha detto...

No, non sono sicuro, però quando vedrò la foto dell' ecografia di tua madre a 5 mesi di gravidanza so per certo che sarai tu e indovinerò di sicuro.

jolly giu ha detto...

anche secondo me è morena....

FRASCA ha detto...

O forse è la Cicia? Bo! In effetti dagli occhioni potrebbe essere la mora...

killer ha detto...

IO???? No, no, non potrei essere io dal momento che la foto ritrae la bimba nel salotto di una casa, mentre io quando ero piccola passavo tutto il tempo al Tatiana ovviamente

Drogartina ha detto...

mmmmmmhhh...io sto giro passo!!!Boh chi è!?!?! non so....Laura???
Morena?? La Cicia??? BOH!!!