2 set 2008

MONTENOVO

Ieri sera ho scoperto che...


LE VIE DI OSTRA VETERE

SONO INFINITE!!!!


15 commenti:

Drogartina ha detto...

Una domanda: ma quante siamo stasera???? Quanta roba porto?? Considerando le boccucce....mmmmhh

killer ha detto...

A me non contarmi....

LAURA ha detto...

gli allenamenti di questa sera sono confermati alle 21.00? i giorni...si sanno?

killer ha detto...

oggi 21.00
domani 20.00
venerdi 21.00

LAURA ha detto...

grazie killer......bene... allora ci si vede stasera...

LAURA ha detto...

Venerdì allenamenti....e poi a seguire..cosa si fa????

killer ha detto...

per qualsiasi cosa si faccia io ci sono!!!!!!!!!

Il Capitano ha detto...

Ah giusto....è vero....la fiera è finita !!!!!!!

damiano3 ha detto...

ormai di sole ne ha date più che a sufficenza... però secondo me ormai se più che sputtanata il killer!!! io non ci farei affidamento più di tanto...

Drogartina ha detto...

Io credo proprio che non ci sono!!!
Tiramisù completato....

jolly giu ha detto...

io sono sempre presente per qualsiasi cosa....una bella cenetta??

::Ale #3:: ha detto...

siiiiiiilvia sssveentuur

guarda un po su

https://monterado05.blogspot.com

ci stiamo adoperando a renderlo agibile

Il Capitano ha detto...

Si ma a Giù mandatela a cena un'oretta prima di voi trinciatutto che se no voi siete già al digestivo e la carissima mandibola della giulietta sta ancora masticando il primo !!!!

P.S. L'Ostravolley ringrazia Drogartina che sta preparando un vassoio in più di tiramisù per i cugini dell'Ostra.....almeno così avevo capito io....ahahaha !!!!

jolly giu ha detto...

mi sto allenando anche io a trinciare tutto....sono già ad un buon livello....

::Ale #3:: ha detto...

ciao LUMACò
non ci 6 quando?
venerdì quale...io credo di non esserne al corrente