9 mar 2008

10^ GIORNATA

Considerazioni sulla partita:

1 La società Osimana TOME STAMPI, dalla quale prende il nome la squadra cameranense, continuerà sì, con la costruzione di STAMPI e STAMPAGGIO di materie plastiche, ma sarà comunque consapevole che in quel di Ostra Vetere, la ditta FRASCA FRANSYSCA MATTIOLI SPA produce e distribuisce STAMPI di ottima qualità e di tutte le misure a prezzi vantaggiosissimi.
2 Secondo dei complicati calcoli matematici, siamo riusciti a calcolare la distanza che avrebbe raggiunto la battuta di Filvia Soffi durante il secondo set, se non ci fosse stato il muro della palestra. Tenuto conto che la palla, raggiunti i 182 km/h, si è andata a scontrare sul muro ad un'altezza di 3 metri e con un'inclinazione di 1 grado, siamo giunti alla conclusione che se non ci fosse stata la parete, la palla nel giro di 4 secondi si sarebbe incendiata.
3 Quali fenomeni paranormali o movimenti tellurici hanno causato lo svenimento della ragazza n. 13 del camerano mentre andava in battuta? Sarà mica che l'angolo vicino l'entrata in palestra è infestata da oscure e malefiche presenze? O sarà stata solamente una corrente ascendente, che scontratasi con una discendente, ha creato un vortice di puzza di sudore vicino l'estintore?
4 Secondo gli incassi registrati e gli abbonamenti presentati al botteghino, sabato pomeriggio presso la tribuna della Pal. Com. Via Marconi erano presenti 53.864 spettatori. Un grosso GRAZIE a tutti coloro che ci seguono e che credono in noi.
Un grazie particolare va anche al FULL MONTYNOVO che per non perdere l'incontro, ha annullato la quarta tappa del loro tour mondiale.

1 commento:

Ciciandra ha detto...

Frasca fa molta concorrenza alla tome stampi:infatti stanno cercando tutti di accaparrarsi la migliore cliente...brava sventur, 6 proprio tu!!!
Loro invece sarebbero ottime clienti di Valerialza...