Le feste pasquali si sono rivelate nemiche della tua linea? L’uovo di cioccolato che avevi appoggiato sulla credenza ora si trova appoggiato ai fianchi? Sei disperata perché non sai come ritornare in forma smagliante entro stasera per affrontare il Montemarciano?
Niente paura… 4 rimedi veloci per
PERDERE PESO SENZA RINUNCIARE AI TUOI CHILI DI TROPPO!
Dieta n. 1 - DIETA SMERIGLIATRICE - Conosciuta anche come dieta Frullino, è facile e veloce. I primi risultati si vedono già dalla prima applicazione. Grazie all’azione meccanica-levigante del disco abrasivo, in pochi minuti il grasso in eccesso scomparirà! Onde evitare l’insorgere di complicazioni, il disco abrasivo va passato sulla zona da trattare per un massimo di 10 secondi. Si consiglia inoltre una trasfusione di sangue successiva al trattamento.
Dieta n. 2 - DIETA PIALLOSA - Meno efficace, ma allo stesso tempo meno invasiva della dieta smerigliatrice, la dieta PIALLOSA grazie alla sua azione manuale, permette di raggiungere in breve tempo un risultato ottimale e mirato. La sua lama spessa 25my, permette di togliere con una precisione chirurgica, lo strato adiposo accumulato durante le feste. Non necessita di corrente elettrica ed è quindi ideale per chi viaggia.
Dieta n. 3 - DIETA SCIOGLI GRASSO - E’ la dieta più efficace e veloce in assoluto grazie all’azione istantanea degli acidi. L’acido, nella sua forma liquida, si distribuisce bene ed è adatto ad ogni tipo di pelle. Inoltre, i principi “attivi a vita” di questo miracoloso sciogli grasso, bloccheranno l’insorgere di nuovi cuscinetti nelle parti trattate. Un uso prolungato può avere effetti collaterali anche gravi. Si consiglia l’uso sotto sorveglianza di un adulto.
Dieta n. 4 - DIETA DEL PESCE – Come risaputo il pesce è alleato delle donne nella loro perenne lotta contro la ciccia ed è infatti su questo principio che nasce la quarta dieta riparatrice. La dieta del pesce si basa sulla potente azione snellente del pesce piranha. I loro denti acuminati incidono la pelle a buccia d’arancia e la strappano via dolcemente senza rischio di emorragie.
Non è da escludere però, che una volta terminata la dieta del pesce i risultati non siano proprio quelli desiderati.
Scegli quella più adatta a te!
24 mar 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Io non faccio nessuna dieta...anzi qualcuna/o ha una dieta ingrassante da propormi!?!?!? Neanche con le uova di Pasqua....uff
vi sareste dimenticate un'altra dieta... potrebbe funzionare anche per martina secondo me
Martina, bisogna che per un po' frequenti assiduamente filvia, me e sara... se non funziona neppure questo, allora rassegnati: hai il metabolismo di fassino!
Dieta del compressore! Funziona!!!
La dieta del compressore è stata eletta Dieta dell'ANO 2008! Inserito il tubicino di espulsione aria nel (si capisce dove!), aumentare la propria silhouette è semplice come gonfiare una ruota. A parte dei minimi fastidi dovuti al veloce dilatamento della pelle, la dieta del compressore non causa alcun danno permanente.
Una volta raggiunta la forma voluta si estrae il TUBICINO e infila un bel TAPPINO per evitare fuoriuscite incontrollate di aria.
Tagli o escoriazioni potrebbero causare imprevisti dimagrimenti.
sventu ma la dieta del compressore funziona anche per parti specifiche e circoscritte?
eccole li che tutte vogliono le tette come le mie...
dipende da quante e dove sono posizionate le valvole!
e'la dieta raccomandata da PAM DAM!!!
Posta un commento