15 mar 2008

PIO TUTTO IO

Vanta una stretta parentela con la DEA KALI’ e vanta una sorprendente capacità di riprodurre, in ricezione, gli stessi rumori della bottega di un fabbro.
E’ una gran lottatrice e con lei in campo si ha la certezza che nulla tocca terra senza prima essere passato tra le sue mani.
La nostra Dea della ricezione e la nostra signora della difesa …. è SARA PIO TUTTO GELSI.
I suoi movimenti ruotanti e le sue magiche ZAMPATE non sono certo da manuale del perfetto giocatore e nemmeno i suoi recuperi di piede, stinco, naso e nuca (abbiamo anche la sensazione che una volta sia riuscita a recuperare una palla saltando in tribuna!), ma il risultato ottenuto è sorprendentemente efficace. Voci di spogliatoio dicono che presto verrà contattata dal mister Massaccesi in sostituzione dell’ormai pensionabile Ciugas (Luca verrà quindi dirottato, fino al raggiungimento degli anni contributivi, in seconda femminile con l’obbligo di vestire, durante gli incontri, una folta parrucca bionda).
Possiamo dire che SARA PIO TUTTO è una delle poche persone psicologicamente sane in Sguadra. Non ha mai mostrato evidenti segni di squilibri. Sarà il fatto che il suo essere madre e moglie le hanno donato un certo equilibrio mentale!
Unico neo riscontrato in lei è che spesso soffre di una sorta di SOTTOSTIMA da prestazione. Nulla di questo ha mai avuto ripercussioni sul suo rendimento in campo, tutt’altro! E’ che spesso questa sua convinzione la porta a parlare da sola durante le azioni di gioco e per quanto siamo riuscite a sentire, quello che dice è privo di ogni senso logico.

5 commenti:

LAURA ha detto...

mitica Sara...!!!
mi raccomando le mollettine celeste brillanti....

LAURA ha detto...

wtvylakshei..sventur, dobbiamo fare la foto con le magliette nuove, così le pubblichiamo!!!!

Drogartina ha detto...

Grande Sara...anche con le mollettine rosa che rubi a tua figlia sono di grande stile!!!
Giusto Lavera!!Al prossimo allenamento!!

Sventur ha detto...

Ma adesso gli allenamenti si fanno sempre con le stesse maglie? ma fra 15 giorni "ppestamo la palestra"!!

Ciugas ha detto...

O ma oltre alla parrucca bionda devo mettere anche le mollettine.... comumque non so se il biondo mi dona.....non sarebbe meglio un bel castano scuro??

Ps: mi sa che x me la maglia PELO'S non serve, son già fornito di mio........