2 mar 2008

FILVIA SOFFI

Il suo stomaco è il centro di stoccaggio (multisettoriale e automatizzato) della kinder ferrero e le sue mani sono l’equivalente umano delle sottilette kraft.
Quarta presentazione dedicata alla veterana della sGuadra, vice capitano e colei che ci lascerebbe solo se chiamata dalla Ferrero per un’assunzione lampo come tester…….
FILVIA SILVIA SOFFI MELCHIORRE.
Quante ore lavori in un giorno è un dato a noi sconosciuto. Bada alla casa, ai figli ed è elemento indispensabile della sGuadra….. il suo continuo movimento ci porta a pensare che sulla sua schiena, da qualche parte, ci sia un pulsante con scritto ON\OFF.
Ha una tecnica di gioco inconfondibile. Data la difficoltà degli arbitri nel giudicare il suo palleggio, la FIPAV ha provveduto ad emanare un comunicato per la modifica dei manuali della pallavolo: ora si ha palleggio, palleggio in elevazione e soffi palleggio che praticamente è da considerarsi un palleggio misto muro assomigliante a una parata.
Data la potenza del suo servizio, ad ogni riconoscimento deve presentare all’arbitro il documento d’identità e il porto d’armi, purchè l’arbitro non sia suo marito! In quest'ultimo caso potrebbe presentare anche la lista della spesa. Attrice protagonista del film “SOTTO IL VESTITO, LA PANCERA”, sta contagiando la sGuadra col motto “NO PANCERA, NO PARTYTA”.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

già che c'eri potevi aggiungere al lungo nome la voce 'spancera'.... complimenti nessun altro avrebbe potuto sintetizzare meglio il mio personaggio! c'ha riso pure Davide te pare niente?! filvia.

Sventur ha detto...

Allora mi vuoi ancora bene?

Anonimo ha detto...

certo filvietta sventur!!!sempre. adesso ti saluto che vado a dare il mio contributo ( e anche il tuo) al torneo! ciao bbella

Drogartina ha detto...

Anche se sulla schiena ha ON/OFF...lei è sempre accesa...e iperattiva!!!Forza Filvia!!!

FRASCA ha detto...

CI CREDO! I SUOI TRE PRINCIPI FONDAMENTALI SONO:: 1) TENERE SEMPRE IL FRIGO PIENO DI CORNETTI AL CICCOLATO. 2) RIEMPIRE SEMPRE LA BORRACCIA DI SALI MINERALI. 3) PORTARE SEMPRE CON SE UNA BUSTA PRE/POST PARTITA PIENA DI FERRERO ROCHER. FATE COME LEI E VEDRETE CHE GIOCHERETE SEMPRE IN FORMA SENZA RISENTIRE GLI EFFETTI DEGLI ANNI CHE PASSANO... E POI COME CONTRADDIRE LA PIU' VECCHIETTA DELLA SGGUADRA!!! VAI CENTRALONE

Sere ha detto...

"Quante ore lavori in un giorno è un dato a noi sconosciuto. Bada alla casa, ai figli ed è elemento indispensabile della sGuadra….. il suo continuo movimento ci porta a pensare che sulla sua schiena, da qualche parte, ci sia un pulsante con scritto ON\OFF."

c'è solo quello on!
Ciao. Sere (la sorella pigra)

Unknown ha detto...

Confermo che sulla schiena ha solo il tasto on...quello off non so dove lo nasconda...
Il frigo pieno rimane tale fino al mio arrivo, ormai imminente...
Studi di bioingegnieria genetica-molecolare dimostrano che sul palleggio "nun ce stà gniè da fa!"... è una questione genetica!

Mitica Silvietta!!!

Sara (hermana vorace e vagabonda)