20 mar 2008

SPAZIO PUBBLICITARIO A PAGAMENTO

A.A.A. a Montynovo Damiana Texana tutto fare ti aspetta.
Dolce topolona dal pelo di seta, focosa ninfomane.
4 porte, turbo diesel.
Il suo corpo bolle come l’acqua del radiatore…. vienilo a spegnere!
Viziosa e maliziosa, sensuale accontenta anche donne e cavalli!
Acrobata del sesso! Fa anche il caffè, spazza per terra e pulisce i vetri!
Sempre come la prima volta.
Tutto quello che cerchi in lei lo troverai!
45, 90, 180 gradi! eccezionalmente anche a 360!
Mora, bionda, rossa sarà come tu la vorrai!
Attiva, passiva, economica e patrimoniale.
Settima misura tutta naturale.. le porta in giro con la cariola.
I preliminari saranno più gustosi di una partita a tresette!
Mangiatrice di banane … va pure un pò stitica.
Riceve in ambiente riservato ed elegante.
Chiama subito per un appuntamento. Soddisfatto o Rimborsato.

Per prenotazioni rivolgersi a CIU.G.A.S. agenzia appuntamenti Montemarciano.
Foto a cura di studio GM Offagna.

7 commenti:

damiano3 ha detto...

ciugas, io almeno ho le tettone... però per motivi di privace dovevate mette la striscia nera sopra gli occhi

Ciugas ha detto...

Mamma mia che topolona....chiamatemi per prenotazioni,ho pagato fior fior di dollari questo spazio pubblicitario eheheheh

FRASCA ha detto...

Che creatura orribilmente orrida!
Giugas gli dai dieci giri!

damiano3 ha detto...

dai, se io mi incontrassi nel versione bionda mi ci proverei di brutto... tutta invidia la vostra, donnine malefiche

Drogartina ha detto...

Mamma mia Damiano non sei bello subito!!!
Metti quasi paura!!! :-p

damiano3 ha detto...

non so bello subbito, ma dopo strego col mio sguardo ammaliante e sto paro de pocce che m'artrovo!!!

Sventur ha detto...

la baldracca vien di notte
con le mutande tutte rotte
con le sue grosse tette a molone
può soddisfare ogni tipo di c...one