17 mar 2008

BAMBOLA

Grazie ai più evoluti programmi di rappresentazione grafica e ai migliori uomini del Servizio Polizia Scientifica esperti nelle ricostruzione degli identikit, abbiamo dato un volto al nuovo acquisto del Team. Il responsabile dell’operazione dichiara: “Si è tenuto conto, per la ricostruzione dei tratti, sia del progressivo invecchiamento del corpo di Ciugas dal momento in cui è stata scattata la foto al momento in cui farà il suo esordio in campo, sia del tipo di vita condotto dallo stesso e lo stress accumulato in questi anni di tour con i Full Montynovo”.Un lavoro complesso basato su intuizioni e vena artistica, ma anche sulle testimonianze dei membri della propria sGuadra e sui racconti di chi lo ha incontrato come avversario.Un ringraziamento particolare va a PAMELA ANDERSON per aver messo a disposizione, degli uomini del nucleo identikit, i propri capelli.

14 commenti:

Ciugas ha detto...

AHAHAHA non se po vede....ve lo dicevo che il biondo non mi dona....

Ciugas ha detto...

ma pure la ricrescita mi avete fatto?? certo che non lesinate di certo i dettagli :)

Sventur ha detto...

Il biondo ti sta a pennello!!
I membri del nucleo "ricostruzione facce" ti ringraziano per tutti i bei momenti che hanno passato insieme alla tua foto!

LAURA ha detto...

hei,sventur...dobbiamo aggiornare la classifica...è proprio ora???

ps:martedì NON mettiamo la maglia nera...la indossiamo mercoledì per l'amichevole...?!?!

FRASCA ha detto...

Ciugas dovresti anche darti un'ossigenatina al sopracciglio!

Ciugas ha detto...

Ma siete sicuri che mi sta a pennello...io non ne sarei molto sicuro...
Cesca te la devi prendere con il nucleo "ricostruzione facce":a forza di ridere si so dimenticati di dare una sfoltita e una colorata al sopracciglio....

damiano3 ha detto...

sei oltre ai capelli della Pam (la anderson) ci aveste messo anche qualcos' altro era sicuramente un piacere maggiore averlo sotto la doccia insieme... povero ciughitos!!!

Sventur ha detto...

Per lavorare con le tette della PAM avrei avuto bisogno di una scheda video da 16 gb!!!

Ciugas ha detto...

Se volete, comumque, potrei portare nelle fila del Righetto's Team un altra giocatrice niente male: è un centrale, vi potrebbe interessare?? Eventualmente potrei postarvi la foto, così potete vedere se è all'altezza o meno di far parte della vostra squadra! A dimenticavo, si chiama Damiana ahahahah

FRASCA ha detto...

Poverina! Conoscendola scarsa com'è rimarrebbe in panchina!

damiano3 ha detto...

la mia presenza da il meglio di se sotto la doccia, il povero ciugas senza nessuno/a che lo sculacci a dovere sotto la doccia non è contento e per questo che mi vuole nel vostro team...

Il Capitano ha detto...

Ciugas io farei oscurare questo blog nel padovano....la prox volta ci accolgono con i pomodori e le uova marce temo !!!
Se sei così bionda sexy la prox volta spedisco l'Ale nel divano e pretendo io il posto nel lettone con te.... ahahahahahah!!!!!!!!

Ciugas ha detto...

Capitano stai esagerando!!!....e poi sai che non mi concendo facilmente....

LAURA ha detto...

E no, un altro centrale in sguadra...il mister metterebbe Cesca opposto e resto in panchina io... NO, un altro centrale NO!!!!