IMPORTANTE: il video va visto con AUDIO altrimenti non rende bene l'idea e solamente una volta perchè potrebbe causare shock anafilattici e in rari casi gravi danni cerebrali.
Il video è soggetto a copyright ed è quindi vietata qualsiasi riproduzione parziale o completa se non autorizzata.
Le sansioni per il non rispetto di tale restrizione varia da un importo minimo di 15.000 euro ad un massimo di 680.000 euro. L'applicazione della sanzione è a totale discrezione dell'autore.
MONTERADO '05 - OFF LIMITS
9 set 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
grande silvia
per il video hai avuto la mia stessa idea...
fra una settimana è pronto anche il mio
xò io presenterò la sGuadra
Io l'ho ascoltato con l'audio e viene più artistico. La parte off limits vi assicuro rende l'idea anche senza. Comunque tra chi si prepara per una serata galante,chi deve smaltire gli otto aperitivi, chi si prepara a dare il meglio di se e tutte le altre belle faccette sobrie mi sa proprio che è meglio che le visite medico sportive continuino ad ignorare l'aspetto psichico degli atleti. Vi assicuro che parecchi non riceverebbero l'idoneità e voi dovreste proprio cambiare hobby.
P.S. Siete troppo forti
Puoi dirlo!!!!!!
Oh ma ieri sera poi Ciro che fine ha fatto? dov'è andato a fare la bevuta?
Al bar sopra il campetto?
Oh comunque gli è andata bene visto che alla fine non c'era più nulla ne da bere ne da mangiare! Giravano voci che una certa #10 bionda si era fatta fuori 10 sarcicce!!! che fenomeno paranormale!! oh ma l'acqua gassata era finita?
...W L'ACQUA GASSATA...
ho passato la notte a vedere alieni...
la serata di ieri semplicemente fantastica...
la pross sett ancora gemellaggio???
Ciro era stanco e inc...avolato perchè gli faceva male il polpaccio perciò ha preferito stare a casa anche se forse un po della sana follia delle "Righette & C." mi avrebbe fatto bene.
Posta un commento