Che dalla scuola di pallavolo di Montemarciano escano i migliori e i più ossigenati liberi d’Italia, non vi è alcun dubbio, ma dire che il sestetto Montemarcianese femminile sia in corsa per il primo posto del campionato di seconda categoria è una bella e buona balla!
QUESTO RAGA …. ve lo potevate risparmiare!Partita scivolata via in poco più di un’ora di gioco, senza grandi numeri o fatti, ma forte delle solite certezze:
1 Drogartina fa uso di qualche cocktail eccitante iper stimolante a noi sconosciuto.
2 Drogartina, il cocktail, l’ha passato anche all’arbitro il quale, assimilandone dosi massicce e non raccomandate, ha accusato annebbiamenti, giramenti di testa, allucinazioni, confusione mentale e diarrea a schizzo col fischio.
3 QUESTORAGA è un eufemismo Montemarcianese che vuol dire cazzstamoaperderagazzcomefamoarecuperàquestesofotirimanemosemprsecond (traduzione a cura di Ciugas)
4 Non è ben chiaro cosa passi in testa a Morena killer quando si prepara per attaccare. Ultime dichiarazioni smentiscono l’ipotesi del vedersi scorrere tutta la vita a puntate, ma danno adito a nuove supposizioni che renderemo pubbliche qualora siano confermate dai fatti.
5 Sappiamo bene invece, a cosa pensa Sara PIO TUTTO quando qualcosa non le viene preciso: auto-crocefissione.
27 mar 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Brave, complimenti!
Ben tornato!!!!
Quindi.........
Bentornato!!!....cena cena cena.... :-P
Grazie per i complimenti!!!
La prox volta cocktail per tutti!!!
Posta un commento