Quando si vede questo fungo vuol dire che:
1 Gabro ha appena attaccato e la palla si è schiantata a terra;
2 Gabro si è appena tuffato per recuperare una palla;
3 Morò ha appena effettuato un primo tempo e la palla toccata dal muro finisce in tribuna che incendiatasi ha provocato un terribile boato;
4 E’ la palla che Morò ha appena attaccato all’altezza dell’estintore causando un’enorme esplosione;
5 Ciugas che, recuperate 4 palle impossibili una di seguito all’altra, s’incazza perché nessuno la butta a terra;
6 Ciugas si autodistrugge verso la fine del quinto set non riuscendo più a sopportare lo sforzo;
7 Cicio ha appena murato sui tre metri un potente attacco avversario;
8 La ginocchiera di Cicio non ha retto alla puzza del suo ginocchio.
AVIS OSTRA VETERE – PORTO RECANATI 2-3
Considerazioni tecniche e non sulla partita.
Aggressività, voglia di divertirsi e voglia di divertire: è con questo spirito che il team Righetto, quasi al completo, si è presentato giovedì sugli spalti della palestra comunale.
All’altezza della situazione e delle aspettative, la prestazione come supporters da parte del sestetto Righetto è stata degna di uno scontro al vertice.
Tromba, campanaccio e fischietto hanno fatto da sfondo ad uno spettacolare scontro tra due squadre “colosso” del campionato di serie C di pallavolo maschile. Un gioco fluido e potente da entrambi i lati. Azioni da manuale rese ancor più avvincenti da fantasia e voglia di vincere… bla bla bla
Ma….
Perché il pubblico quando ha visto Ciugas con in mano lo scopettone è esploso in un grido di approvazione? Che Ciugas Asciugas abbia trovato il suo giusto ruolo?
Ma il numero 9 del porto recanati, anello mancante tra la Gioconda e Steven Segal, non è stato mai murato perché i nostri saltavano a muro con gli occhi chiusi?
Ma Gabro quando si tuffa riesce a toccare la riga dei tre metri con la testa pur avendo i piedi ancora sopra la riga di fondo?
Ma la divisa del libero del porto recanati è stata presa in saldo ai grandi magazzini dell’usato dei costumi di babbo natale o è stato solo un errore di lavaggio?
Ma perché Marco Seba in tribuna invece di contare gli errori punto contava i giorni passati in carcere? Che quel foglio pieno di strisce barrate sia stato invece un messaggio criptato? A chi era rivolto? Che quel foglio sia stato collegato al cervello di qualche giocatore alterandone così la prestazione?
Ma il centralone del Porto Recanati è realmente affetto da MERLITE acuta cronica che gli ha causato un rigonfiamento del busto e un allungamento innaturale delle gambe?
Ma se la partita fosse stata vinta dall’Ostravvetere, le Righetto Supporters avrebbero lanciato dagli spalti un motorino rubato?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Ottima partita ragazzi!!!Bravi!!
Le supporters...direi le migliori!!!
Certo che come analisi tecnica, non c'è proprio nulla da dire!! ehehehe
Spero che le supporters accorreranno numerose anche per la prossima partita casalinga :)
Certo bel liberino !!!!!!!
Ahahahaha !!!!!!!!!!!
PS: Grande Sventur è come se avessi visto la partita !!!!!
.... ma guarda?!?! se non fossi stata distratta innumerevoli volte dal momimento oscillatorio della coda da cavallo del numero 9 del porto recanati, avrei potuto fare di meglio!!!
A non lo so:si mette in piedi un gruppo di supporters del Righetto's Team e manca proprio il capitano??? non si fa così!!!!
Altro che supporters. Purtroppo neanche sabato riesco a venire a vedere le Righette (giochiamo alle 16 a Castelferretti). Però immagino la solita mattanza delle avversarie....in bocca al lupo!!!
Ciugas ti sei ripreso?
Mi sono ripreso??E da che cosa?? :) ....ero tranquillo e beato come una pasqua :) direi che ce n'erano diversi più in forma di me sai ehehehe....comumque devo dire una gran bella serata, non pensavo proprio!!
Ma la domanda che mi è sorta spontanea, quando sono entrato in macchina è stata: ma chi vi ha riportate a casa?? ehehehe
eheheh! Ti piacerebbe saperlo?! Comunque era una donna! Saputo il Ciugas!!!
Sempre a pensar male te....io intendevo solo sapere chi di voi ha avuto il coraggio di giocarsi la patente....ehehehe.... non ne ho viste molte sane sai....o mi sbaglio?? :)
Nooo! Macchè!! Eravamo tutte sane... Anche te sempre a pensar male!
No ma infatti...scemo io a dire ste cose!!!ehehehe....effettivamente eri talmente sana che eri pronta a scrivere un trattato di astrofisica eheheheh
Comumque mi è rimasto parecchio impresso il cerchietto della festeggiata....che era un parafulmine quello che aveva in testa?? :)
Posta un commento